Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Odessa: Identikit di una strage – Per non dimenticare
https://youtu.be/ge7kndW_uCE
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Voi non avete ben chiaro cosa significa avere 6000 testate nucleari...non significa nulla...ne bastano qualche decina per cancellare allegramente tutta la Russia e gli USA.
Sono armi di "difesa estrema", mai sono state utilizzate come arma (dopo Hiroshima ovviamente). Solo i bambini possono pensare che un sano di mente utilizzi un'arma nucleare oggi, per poterlo raccontare domani ai nipotini.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Già...assieme a te.
L'uso di un'arma nuclerare da parte della Russia comporterebbe la fine della SUA guerra, visto che la Cina e l'India l'abbandonerebbero seduta stante dal loro appoggio "discreto" e si ritroverebbe SOLA e con tanto gas per darsi fuoco....prima che arrivi la popolazione a strappargli gli occhi dalle orbite.