Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

In questo sondaggio manca l'opzione "L'Ucraina può andare ...". Sono certo che avrebbe avuto una valanga di voti di adesione.

Penso che in futuro entreranno nella NATO anche Georgia e Armenia, Moldavia, Bielorussia e probabilmente anche pezzi federati di Russia che si indopendizzerano, dal Daghestan alla Cecenia e persino la Città stato di Kaliningrad.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

la russia può andare a cagare almeno una volta per fuso orario, ovvero almeno 11.
e prevengo subito la classica cavolata che vorrai scrivere:
NO degli USA non me ne frega una c...aspita, per me può scomparire domane, anzi meglio ancora, oggi.
chi ha riportato la guerra in europa è putin
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO