Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Chiedo (per capire) all'ADM.
Ma: il limite "pro die" di thread "postabili" è sparito dal regolamento o esiste ancora?
@
occidentale, @
Dario, etc.
Credo non esista più, ma non sono aggiornato.
Sull'AI l'unica cosa positiva è che puoi spegnere il computer che la ospita. Il problema è se sarà in grado di fare power on da sola, a quel punto si potrà solo tagliare il cavo di alimentazione. :D
A parte scherzi ritengo che molti posti di lavoro potrebbero essere a rischio.
Comunque chi pensa che l'AI abbia un unico padre che l'ha creata recentemente, sarà sorpreso di sapere che agli inizi degli anni 70 a Palo Alto in IBM già lavoravamo sull'intelligenza artificiale.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
E' sempre obbligatorio mettere il link?
Se riporti articoli di terzi o parti di discussioni di terzi si. Se è un tuo scritto allora nei dai atto e te ne prendi la paternità
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
E' sempre obbligatorio mettere il link?
Si.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
la cosa divertente sottolineare altri aspetti:
uno dei miei tanti ban (con giustificazioni campate a cazzo) era per eccesso di spam... il cane da riporto, non appena trova qualcuno che gli fa venire il mal di pancia, o lo mette in I.L, oppure spamma a cazzo, inserendo continuamente foto dal formato gigante... l'hai visto bannato??? flenzi non è da meno... flenzi è il blacksheep di sinistra... ma Dario è il suo migliore amico... :)
Pensa che Flenzi è il primo che ho bannato, e che Cazzari, come Cervelli Grillini o Cervelli Salvini esistevano prima e continuano ad esistere dopo Dario.
Che abbia fatto rodere il culo a gente come te è la riprova che ho lavorato a beneficio del forum. Nel frattempo puoi continuare a pupparlo. :44:
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
E' sempre obbligatorio mettere il link?
Secondo il regolamento si.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
no, lo chiedono solo quando hanno bisogno di una scusa per censurarti, o per accontentare un qualche stronzo comunista che sennò spacca i maroni per giorni piangendo...
Anche tu sei uno di quelli che se hanno letto il regolamento non ci hanno capito un cazzo.
Comunque se ti senti perseguitato che cazzo aspetti a levarti dai coglioni?
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
tu non vali un decimo di una pehora mia pari... il cane da riporto tuo amico, non vale un mio sputo in terra, invece :)
Continua a sputare fiele e a pupparmelo.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Pensa che Flenzi è il primo che ho bannato, e che Cazzari, come Cervelli Grillini o Cervelli Salvini esistevano prima e continuano ad esistere dopo Dario.
Che abbia fatto rodere il culo a gente come te è la riprova che ho lavorato a beneficio del forum. Nel frattempo puoi continuare a pupparlo. :44:
a me non fa rodere il culo le stronzate che spammate voi mongoloidi, mi rode il culo il diverso trattamento a simpatia degli utenti.
sinceramente Dario: tu e i tuoi amici, messi insieme, non riusciresti a farmi rodere nemmeno con la grattugia del grana
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anche tu sei uno di quelli che se hanno letto il regolamento non ci hanno capito un cazzo.
Comunque se ti senti perseguitato che cazzo aspetti a levarti dai coglioni?
non mi sento perseguitato, mi limito a dire che moderi come un cazzone e non sei per niente neutrale.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
la cosa divertente sottolineare altri aspetti:
uno dei miei tanti ban (con giustificazioni campate a cazzo) era per eccesso di spam... il cane da riporto, non appena trova qualcuno che gli fa venire il mal di pancia, o lo mette in I.L, oppure spamma a cazzo, inserendo continuamente foto dal formato gigante... l'hai visto bannato??? flenzi non è da meno... flenzi è il blacksheep di sinistra... ma Dario è il suo migliore amico... :)
Attento che ti becchi un ban per contestazione pubblica della Moderazione
Non ti conviene: alcuni soggetti è bene ignorarli Sono riuscita a mettere in IL 2 Mod, fai la stessa cosa così ti eviti problemi