Sentite CarE

i sindacati vanno proibiti.
Tutti cioè i sindacati del lavoro e quelli dell'imprenditori.
Cioè io penso che fosse una cosa buona se invece facessero un organo che ragruppa i rappresentanti dei lavoratori operai, degli impiegati e dell'imprenditori
Quindi che si vedono e parlano dei problemi mica come fanno adesso ora che fanno gli scioperi inutili di venerdì e che così fanno il week end lungo