E' un po' di tempo prima delle elezioni e dopo di queste che magari forse infervorandomi troppo cerco una risposta sia qui che fuori di qui.
A me non interessa chi avete votato, chi voterete chi non voterete mai, non m'interessa nemmeno sapere se avete ideali di destra oppure di sinistra.
La domanda e' :
Per voi chi e' un fuorilegge ?
Non ditemi che la domanda non e' un fatto politico perche' vi diro' subito che la sicurezza e' una delle prime cose che che chiede la gente.




Rispondi Citando

