Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95
    email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma chi e' un fuorilegge ?

E' un po' di tempo prima delle elezioni e dopo di queste che magari forse infervorandomi troppo cerco una risposta sia qui che fuori di qui.

A me non interessa chi avete votato, chi voterete chi non voterete mai, non m'interessa nemmeno sapere se avete ideali di destra oppure di sinistra.

La domanda e' :
    Per voi chi e' un fuorilegge ?

Non ditemi che la domanda non e' un fatto politico perche' vi diro' subito che la sicurezza e' una delle prime cose che che chiede la gente.

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me sembra una banalità, è fuorilegge chi non rispetta la legge.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    A me sembra una banalità, è fuorilegge chi non rispetta la legge.
    Grazie se hai voglia d continuare a rispondere ti porto dei casi :

A) Viene condannato per spaccio di droga
    B) Viene condannato per furto
    C) Viene condannato per associazione mafiosa
    D) Viene condannato per concorso in omicidio
    E) Viene condannato per corruzione

1) Sono tutti fuorilegge ?
    2) Quale di questi soggetti secondo avrebbero il diritto di approvare delle leggi al tuo posto ?

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    E' un po' di tempo prima delle elezioni e dopo di queste che magari forse infervorandomi troppo cerco una risposta sia qui che fuori di qui.

A me non interessa chi avete votato, chi voterete chi non voterete mai, non m'interessa nemmeno sapere se avete ideali di destra oppure di sinistra.

La domanda e' :
    Per voi chi e' un fuorilegge ?

Non ditemi che la domanda non e' un fatto politico perche' vi diro' subito che la sicurezza e' una delle prime cose che che chiede la gente.
    prima di tutto, ti dico di non avere votato, così facciamo prima e non ci sono equivoci
    In merito alla tua domanda una collettività si dà delle regole, cioè delle norme comportamentali che regolano la condotta del singolo. Verrebbe da dire che chi viola questo insieme di norme è fuorilegge. Magari se spieghi meglio a che mira il tuo
    3d se ne potrebbe parlare.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia1312 Visualizza Messaggio
    prima di tutto, ti dico di non avere votato, così facciamo prima e non ci sono equivoci
    In merito alla tua domanda una collettività si dà delle regole, cioè delle norme comportamentali che regolano la condotta del singolo. Verrebbe da dire che chi viola questo insieme di norme è fuorilegge. Magari se spieghi meglio a che mira il tuo
    3d se ne potrebbe parlare.
    Mira semplicemente ad avere risposte partendo da domande base, a volte si e' cosi' indaffarati a comprendere l'universo che ci dimentichiamo di quello che abbiamo sotto i piedi e tutto diventa piu' difficile. Mi piace partire dalle fondamenta per arrivare al tetto e non viceversa.
    Pero' come vedi anche tu, che hai risposto alla fine ci si chiede tutti dove si vuole arrivare, come se per forza la risposta che si da all'inizio poi influenzi il prosguio del discorso, ed il bello e' che e' vero .

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mira semplicemente ad avere risposte partendo da domande base, a volte si e' cosi' indaffarati a comprendere l'universo che ci dimentichiamo di quello che abbiamo sotto i piedi e tutto diventa piu' difficile. Mi piace partire dalle fondamenta per arrivare al tetto e non viceversa.
    Pero' come vedi anche tu, che hai risposto alla fine ci si chiede tutti dove si vuole arrivare, come se per forza la risposta che si da all'inizio poi influenzi il prosguio del discorso, ed il bello e' che e' vero .
    Ma scusami, se tu apri un 3d chiedendo chi è un fuorilegge viene maturale chiederselo. Perchè per rispondere a questa domanda basta lo Zingarelli. E dato che tu la preannuci che non interessa il voto espresso da chi risponderà e che la risposta rimane un fatto politico, uno, legittimamente, se lo chiede.

campodimarte
    Ospite

Predefinito

fuorilegge x me è colui/lei che arreca un danno alla collettività

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia1312 Visualizza Messaggio
    Ma scusami, se tu apri un 3d chiedendo chi è un fuorilegge viene maturale chiederselo. Perchè per rispondere a questa domanda basta lo Zingarelli. E dato che tu la preannuci che non interessa il voto espresso da chi risponderà e che la risposta rimane un fatto politico, uno, legittimamente, se lo chiede.
    Sei proprio sicura/o che basta aprire lo Zingarelli ? Probabilmente io sono tonto e terra terra ma se il mio mondo fosse solo questo, prendilo come ipotesi, ti posso portare valanghe di discussioni che negano l'evidenza che un condannato per esempio sia un fuorilegge.

Poi ho ampliato la mia domanda e la seconda e' stata una proposta di casi, che poi alla fine se proprio vuoi li puoi associare a politici ma altrimenti lasciali cosi' come sono, dei casi.
    Ed ho chiesto a chi risponde se quei casi citati hanno il diritto di approvare al posto loro leggi per il bene comune.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da campodimarte Visualizza Messaggio
    fuorilegge x me è colui/lei che arreca un danno alla collettività
    Beh non necessariamente, io posso prendere legalmente un pezzo di terra e mandare i contadini che c'erano a vivere sotto un ponte. Saro' pure uno stronzo ma non sono fuorilegge. Attenzione non e' un gioco sui termini quello che faccio , fuorilegge e' una cosa, moralmente discutibile e' un'altra.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei proprio sicura/o che basta aprire lo Zingarelli ? Probabilmente io sono tonto e terra terra ma se il mio mondo fosse solo questo, prendilo come ipotesi, ti posso portare valanghe di discussioni che negano l'evidenza che un condannato per esempio sia un fuorilegge.

Poi ho ampliato la mia domanda e la seconda e' stata una proposta di casi, che poi alla fine se proprio vuoi li puoi associare a politici ma altrimenti lasciali cosi' come sono, dei casi.
    Ed ho chiesto a chi risponde se quei casi citati hanno il diritto di approvare al posto loro leggi per il bene comune.
    prima di tutto, io non mi permetterei mai di pensare di chichessia che sia tonto e terra terra....a me interessa capire quale sia il merito della discussione, perchè magari qua quella terra terra sono io.
    Comunque ora ti spieghi meglio chiedendo se chi è "fuorilegge" abbia il diritto di legiferare per il bene comune. Altra domanda.

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima