C'è qualcuno che è riuscito a rompere le palle a tal punto, o tenere comportamenti incivili o illegali, così gravi da essere stato espulso in modo perenne da questo forum?


C'è qualcuno che è riuscito a rompere le palle a tal punto, o tenere comportamenti incivili o illegali, così gravi da essere stato espulso in modo perenne da questo forum?


CarA, c'era un seccatore di nome simone che rompeva il gazzo a tutti, poi è stato cancellato


Almeno uno c'è, tolti gli spammer che vengono bannati a vista oltre che a vita
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Che io sappia, sicuramente David alias Carmine.




Bannato a vita credo solo Carmine. Poi credo siano stati bannati a vita una serie di utenti fake utilizzati da gente con dei ban in essere.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Credo che quando un utente viene bannato si faccia riferimento alla email con la quale si è iscritto, quindi a quella persona basta iscriversi con un'altra e può continuare a dire la sua magari abbassando i toni se è aggressivo.


Anche Culo caran o Cula ancor è stato bannato e poi autobannato per sempre
È un anagramma per chi sa


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


David era un finto sborone industriale modenese, ed epici erano i litigi con insulti tra lui e Blacksheep. Poi a quanto ho capito si era riciclato come Carmine, e faceva lo sborone industriale di origine calabrese, ma erano palesemente la stessa persona. Bannati entrambi a turno, ma non ricordo bene il motivo.
Qualche supermod di allora lo ricorderà.