Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
ebbene non posso più vivere nascondendomi, faccio outing
mi sento femmina e di colore, anzi sono una fammina di colore, anche se sulla mia carta di identità c'è scritto maschio
spero che la politica abbia la sensibilità di varare al più presato una legge che mi permette di essere, anche legalmente, ciò che sento di essere e che anzi sono
non posso più vivere all' interno di queste categorie fasciste
CarA
stai calmuccia neh che poi ti fa male
guarda che poteva capitarti del peggio
pensa se nascevi merDionale e magari napoletana così andavi a rubare i motorini con @don Peppe
o peggio ancora nascevi negra, sudaca, babbuina asiatica, slava
-
Citazione:
Indra88
ebbene non posso più vivere nascondendomi, faccio outing
mi sento femmina e di colore, anzi sono una fammina di colore, anche se sulla mia carta di identità c'è scritto maschio
spero che la politica abbia la sensibilità di varare al più presato una legge che mi permette di essere, anche legalmente, ciò che sento di essere e che anzi sono
non posso più vivere all' interno di queste categorie fasciste
Quando ti metti due tette finte e ti tagli il cazzo ne riparliamo. Quanto al considerarti nera i neri veri ti menano.
-
'Sto fesso crede che per diventare un angelo con la pistola basti dirlo. Non ha capito che ci vogliono anni.
-
Citazione:
Indra88
basta maschi bianchi fascisti che pretendono di dirmi chi sono, lo so io chi sono non loro, e sono una fammina negra
e voglio andare nello spogliatoio femminile quando vado in piscina o in palestra, punto
e ricordati che hai anche diritto ad un congruo vitalizio.:snob:
-
Citazione:
Mike Suburro
Quando ti metti due tette finte e ti tagli il cazzo ne riparliamo. Quanto al considerarti nera i neri veri ti menano.
CarA, come sei bigotta!
Oggi basta sentirsi donna per diventarlo, SAI?
Corro a dirlo a Vladimiro che ha tutto il pacco originale così ti denuncia per omotransfobhia toutta
-
Citazione:
AveSalvini
CarA, come sei bigotta!
Oggi basta sentirsi donna per diventarlo, SAI?
Corro a dirlo a Vladimiro che ha tutto il pacco originale così ti denuncia per omotransfobhia toutta
Vladimir è il travestito su omegle?
-
Citazione:
Mike Suburro
Vladimir è il travestito su omegle?
È quello che era in parlamento, di cognoma fa lucsuria
Citazione:
Mike Suburro
'Sto fesso crede che per diventare un angelo con la pistola basti dirlo. Non ha capito che ci vogliono anni.
CarA, come sei acida, hai bisogno di una spremuta di frutto della passione
https://i.imgflip.com/7mhchv.jpg
-
Eh eh nessuno può però permettersi una transizione come me, io sono già pronto praticamente.
Ho due belle tettone che tante donne se le sognano, e il cazzo è come un grosso clitoride touttA.
-
Citazione:
Mike Suburro
ecco che arriva il solito maschio bianco patriarcale pieno d' odio a dirmi chi sono e cosa devo fare del mio corpo
-
Citazione:
Xenu
Eh eh nessuno può però permettersi una transizione come me, io sono già pronto praticamente.
Ho due belle tettone che tante donne se le sognano, e il cazzo è come un grosso clitoride touttA.
lotta con me per avere una legge giusta che ci finalmente pci riconosca per ciò che siamo
poi entreremo in parlamento con le quote rosa, ci parlo io con salvini vedrai che si fa