Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio outing
sentite cosa dice sto fascista zio cane, galera subito!
questo maschio bianco eterosessuale fascio-patriarcale pretende di applicare la logica e il pragmatismo alla politica, come se le negre lesbiche nel corpo di un maschio bianco non avessero diritto di vedersi riconosciute dalla legge per ciò che realmente sono
https://www.youtube.com/watch?v=lskOz5-cb9k
-
non capisco perchè quesa gente ci stia facendo la guerra, noi vogliamo solo i nostri diritti
-
quando sono nata nessuno mi ha chiesto chi e cosa fossi, mi hanno appioppato un' identità che non è la mia, e all' interno della quale non mi riconosco e sto soffrendo molto per questo
stop a questa pratica barbara e fascista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
quando sono nata nessuno mi ha chiesto chi e cosa fossi, mi hanno appioppato un' identità che non è la mia, e all' interno della quale non mi riconosco e sto soffrendo molto per questo
Quando te le fai mettere le tette e cominci la terapia ormonale? Aggia godè
-
Citazione:
Indra88
lotta con me per avere una legge giusta che ci finalmente pci riconosca per ciò che siamo
poi entreremo in parlamento con le quote rosa, ci parlo io con salvini vedrai che si fa
Ci sto, ma solo per entrare nel bagno delle donne, trovare gli assorbenti usati della Boschi, e cibarmene avidamente.
-
Citazione:
Indra88
Vai a lavorare, fancazzista divanato. :44:
-
Citazione:
Dario
fancazzista ci sei tu, boomer fascista
e non che solo perchè sono negra puoi insultare a caxxo, alla prossima ti segnalo
-
Citazione:
Dario
CARAAAAA, voglio identificarmi con il baby pensionato Dario alla fine di ogni mese per ritirare il money, poi per tutti gli altri giorni sono una ragazza lesbo che può entrare in tutti gli spogliatoi
-
Citazione:
AveSalvini
CARAAAAA, voglio identificarmi con il baby pensionato Dario alla fine di ogni mese per ritirare il money, poi per tutti gli altri giorni sono una ragazza lesbo che può entrare in tutti gli spogliatoi
non parlargli di pensione che si inacidisce
-
Citazione:
Indra88
fancazzista ci sei tu, boomer fascista
e non che solo perchè sono negra puoi insultare a caxxo, alla prossima ti segnalo
Pussa via frocia negra.