Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
CARAAAAA, voglio identificarmi con il baby pensionato Dario alla fine di ogni mese per ritirare il money, poi per tutti gli altri giorni sono una ragazza lesbo che può entrare in tutti gli spogliatoi
Pussa via anche tu, con la tua amica frocia negra. :snob:
-
Citazione:
Dario
Pussa via anche tu, con la tua amica frocia negra. :snob:
invecchiando ti stanno venendo meno i freni inibitori, mai i vecchi brontoloni e maleducati non piacciono a nessuno, un vecchio fascista binario e maleducato
-
Anche @AveSalvini ha fatto outing mi ha detto in privato che si sente di sinistra.
-
anche io faccio outing ... sono maschio ... eterosessuale convinto ... occhi verdi e capelli bianchi ... mi piacciono le donne ... e me ne vanto ... è roba da fascisti? Ebbene allora evviva il fascio.
-
Citazione:
Saburosakai
anche io faccio outing ... sono maschio ... eterosessuale convinto ... occhi verdi e capelli bianchi ... mi piacciono le donne ... e me ne vanto ... è roba da fascisti? Ebbene allora evviva il fascio.
Ti dobbiamo credere sulla parola? :snob:
-
Citazione:
Dario
Ti dobbiamo credere sulla parola? :snob:
non necessariamente ... se hai qualche bella signora che passa dalle parti di Pisa e Livorno ....
-
Citazione:
Saburosakai
non necessariamente ... se hai qualche bella signora che passa dalle parti di Pisa e Livorno ....
Ce l'avessi non la farei passare da te... :snob:
-
Citazione:
Saburosakai
Pic or it didn't happen
-
Tutti pronti per la prova costume? :D
https://www.thepinknews.com/wp-conte...pg?resize=1584
'Disgustoso': scoppia l'indignazione contro Adidas per il costume da bagno transgender
https://americanactionnews.com/featu...nder-swimsuit/
-
Comunque si dice “coming out”.
“Outing” è quando sputtani qualcuno pubblicamente, seppure per cose vere e sacrosante, tipo se dici che @BlackSheep succhia i cazzi dei cavalli, o che dietro il nick @don Peppe si cela Peppe Fetish