Questa volta l'ho vista da molto vicino e c'e' andata bene!
Ho trascorso una settimana in Emilia Romagna, avevamo previsto un'escursione a Ravenna, ma arrivati poco dopo Imola sotto una pioggia torrenziale la nostra macchina ha iniziato a sbandare a causa dell'alluvione e abbiamo deciso di tornare indietro
Di alluvioni ne ho viste tante, ma cosi' pericolose, con l'acqua cosi' alta non l'ho mai vista e per fortuna ho visto solo mezzo metro d'acqua.
Un secondo prima c'e' un millimetro d'acqua, un secondo dopo la strada scompare sotto mezzo metro di fango grigio
La macchina ha preso un colore uniforme grigiastro anche lei
Impressionante




Rispondi Citando
