Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che macchina avete?
-
Re: Che macchina avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
L'anno scorso ho rottamato una Fiat Marea SW che ho guidato dal 2000 al 2022 e mi sono sono trasferito definitivamente in Catalogna a casa della mia compagna, quindi sono andato da un concessionario Fiat a Barcellona ed ho comprato una Fiat Tipo 5 porte usata (prima immatricolazione ad aprile del 2019) e mi trovo davvero bene, la mia auto è esattamente quella di questo video, anche nel colore della carrozeria:
https://www.youtube.com/watch?v=QhLvfH428wc&t=245s
In Canada e USA vendono solo le 500. Male perché questa sembra una bella auto, proportionata.
-
Re: Che macchina avete?
nessuna.
basta mantenere i briganti in divisa.:noia:
-
Re: Che macchina avete?
BMW 125D MSPORT del 2018, due porte, bianca.
-
Re: Che macchina avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
BMW 125D MSPORT del 2018, due porte, bianca.
Bella macchina.
Io sognavo di avere una Smart.
Comunque, a me piacciono le macchine un po’ alte, non so perché mi sembra che siano più sicuri.
-
Re: Che macchina avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque, a me piacciono le macchine un po’ alte, non so perché mi sembra che siano più sicuri.
https://www.youtube.com/watch?v=PI_Jl5WFQkA:D
-
Re: Che macchina avete?
mary ann alla guida del SUV dei suoi sogni :D
https://www.youtube.com/watch?v=Whghix7aqIo
-
Re: Che macchina avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
che modello è ?
-
Re: Che macchina avete?
-
Re: Che macchina avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
nessuna.
basta mantenere i briganti in divisa.:noia:
Vero, non dimenticherò mai le multe false arrivate da città dove non ero mai stato.