Cireno Cireno...! Ci caschi sempre! nessuno ha ladciato Fazio a casa, se ne è andato lui. Anche la Annunziata, se è per questo. Ma ti fa così divertire Fazio? Cosa ci vedi di divertente? fa le battute? Ti piace la Litizzetto? Che ti manca? Ci sono i cartoni su RAI GULP
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

L'Annunziata era esponente di Lotta Continua, la sinistra extra parlamentare, non credo abbiano mai avuto parlamentari o amministratori locali:
Qualcuno mi sa dire cos'era Lotta Continua? Forse @cireno

EDIT
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

LOTTAa continua non era un groppo di facinorosi, si occupaano delle mense per i baambini proletari e distribuivano volantini, poiche' erano pacifici, un grppo di stacco' e diede origine ai nar, QUINDI???VOGLIAMO PARLARE DI LA RUSSA, CHE INVECE ERA UN VIOLENTO PICCHIATORE FASCISTA?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

egregi destri, ho letto lem vostre vaccate e mi sono fatto tre o quattro risate.
Io ho scritto altro ma voi,, destraofori, dal basso della vostra ideologia avete scritto cose che non c'entrano un cazzo con quel che ho scritto.
Però leggere le vostre vaccate mi convince sempre di più che a destra c'è solo ratatuia.
Senza offesa ne, solo constatazione
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky