Esiste l'adozione
Parli da integrista musulmano
Un mese fa ero in Marocco e un tizio mi ha tenuto lo stesso discorso del tuo: sua moglie gli ha fatto 3 figlie femmine e siccome era chiaro che sapeva partorire solo femmine se n'e' presa un'altra perche'.vuole il maschio
Almeno questo ha due mogli e le tratta in modo identico, tu invece pretendi che una faccia un figlio a pagamento e poi sparisca: disumano
Capisco i cretini del forum ma tu appiattito a loro mi fai pena
Per quanto riguarda la sodomia all'interno di una coppia: cio' che fa una coppia a casa sua non deve riguardare nessuno, ne' preti e ne' benpensanti, la bibbia la punisce perche' si disperde il seme, ma l'atto di per se se piace a entrambi perche' condannarlo?

Cazzate. Se unoi ha tre femmine con una donna avrà ancora fennine da un altra: è il maschio a stabilire il sesso del nascituro.
Ripeto, e non hai risposto: la mia donna non può avere figli, io mi scopo una ragazza ucraina, la metto incinta, e poi mi tengo il figlio che lei rifiuta. Tutto stabilito in un contratto. Così posso? Certo che posso, mica è proibito scoprasi una donna. E allora, vedi, la tua Roccella è una cretina.
Adozione? E infatt0 così facendo io adotto un piccolo nato dal mio seme in un utero altro. Siete una massa di iporcriti....del resto siete di Destra, cosa peggio?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky