Zappa e mazzetta

Zappa e mazzetta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

https://www.nuovogiornalenazionale.c...nel-brics.htmlL'Etiopia ha chiesto di aderire agli Stati membri BRICS, ha affermato ieri il portavoce del ministero degli Esteri etiope Meles Alem. "Ci aspettiamo – ha detto Alem - che i BRICS ci diano una risposta positiva alla richiesta che abbiamo fatto".
La notizia viene dall’agenzia di stampa ENA.
In precedenza, richieste ufficiali di adesione ai BRICS erano state presentate da Algeria, Bangladesh ed Egitto. BRICS unisce Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa. Argentina, Iran, Indonesia, Arabia Saudita e Turchia hanno già espresso interesse ad entrare a far parte del gruppo. Nel 2023 la presidenza dell'alleanza è passata dalla Cina al Sudafrica.
Il vertice BRICS è previsto per il 22-24 agosto a Johannesburg.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Home / India News / Iran formally becomes full member of SCO, PM Narendra Modi conveys best wishes to President Ebrahim Raisi
Iran formally becomes full member of SCO, PM Narendra Modi conveys best wishes to President Ebrahim Raisi
ANI |
Jul 04, 2023 03:47 PM IST
Prime Minister Narendra Modi, who on Tuesday chaired the SCO Summit virtually, said Iran is going to join as new member of the organization
https://www.hindustantimes.com/india...462815683.html
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

#XiJinping ha messo in guardia personalmente #Putin contro l'uso di armi nucleari nella guerra in #Ukraine . La questione è stata discussa durante la visita del Segretario generale del Partito comunista cinese a Mosca nel marzo 2023, riferisce il Financial Times.![]()
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Trapela il testo di una telefonata tra putin e medvedev: "a medvedè' è l'ora de piantalla co' 'sta storia delle armi nuccleari che ce stanno a pija pe' l'orecchi pure gli alleati"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE