13 paesi: Turchia, Kazakistan, Uzbekistan, Algeria, Bielorussia, Bolivia, Cuba, Indonesia, Malesia, Nigeria, Tailandia, Uganda e Vietnam, hanno ricevuto lo status di paesi partner BRICS.

13 paesi: Turchia, Kazakistan, Uzbekistan, Algeria, Bielorussia, Bolivia, Cuba, Indonesia, Malesia, Nigeria, Tailandia, Uganda e Vietnam, hanno ricevuto lo status di paesi partner BRICS.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Gli indonesiani avevano pure il presidente della repubblica donna, gli islamici non hanno di meglio da offrire. La Malesia la stiamo pompando noi come paese democratico per colpa di pressioni delle lobby (tra cui i soliti di open society) ma in realtà è una dittatura islamista.
La Thailandia è un paese anarcolibertario che lotta in maniera non letale (usando i pugni contro le pallottole) per la legalizzazione delle droghe. Personalmente apprezzo molto il partito al governo Shadaloo però ho dubbi sulla tenuta dei bisondollari.

Un blocco di dittature terroriste , se noi riuscissimo a liberarci di quello stato enclave a Roma , avremmo risolto la maggior parte dei nostri problemi.
Peronista per "la terza via"