Pagina 39 di 81 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 803

Discussione: Cronache dai BRICS

  1. #381
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,839
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da ady76 Visualizza Messaggio
    [t. I Brics allargati sfidano l'Occidente: «Abbiamo il 36% del Pil mondiale

    Argentina, Egitto, Iran, Etiopia, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti entrano a fare parte del gruppo dei Brics. Con questi nuovi ingressi, i Paesi Brics «rappresenteranno il 36% del Pil mondiale (ora il 26%, ndr) e il 47% della popolazione dell’intero pianeta» ha spiegato il presidente brasiliano Lula da Silva, al termine del vertice delle cosiddette “economie emergenti” a Johannesburg, in Sudafrica. Ma non è tutto: i leader Brics hanno lasciato la porta aperta a un futuro allargamento, aprendo potenzialmente la strada all’ammissione di decine di altri Paesi, spinti dal desiderio di sfidare il dominio occidentale negli affari globali.

    »URL="https://www.avvenire.it/economia/pagine/equilibriche-cambiano"]https://www.avvenire.it/economia/pagine/equilibriche-cambiano[/URL]https://www.avvenire.it/economia/pag...riche-cambiano
    Sarebbe più corretto dire che la Cina ha il 20% del PIl o giù di lì, però. Tutti insieme gli altri BRICS allargati non valgono lei.

  2. #382
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    sti migranti coglioni che nemmeno prendono in considerazione di andare in Wonderland, non sono tutti paesi amici?
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  3. #383
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Aug 2023
    Messaggi
    989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    82
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Sarebbe più corretto dire che la Cina ha il 20% del PIl o giù di lì, però. Tutti insieme gli altri BRICS allargati non valgono lei.
    36% non e meglio del 19%? noi avbbiamo il 2%
    la Cina ha il 18% del PIl MNDIALE , Brics allargato rappresenterà il 36% Pil mondiale,
    on l'ingresso di Argentina, Egitto, Etiopia, Iran, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, i Paesi Brics "rappresenteranno il 36% del Pil mondiale e il 47% della popolazione dell'intero pianeta".
    Brics allargato rappresenterà il 36% Pil mondiale
    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...13405e8a9.html

    [


    https://torinonews24.it/news/la-mapp...023-lo-studio/

  4. #384
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da ady76 Visualizza Messaggio
    la Cina ha il 18% del PIl MNDIALE , Brics allargato rappresenterà il 36% Pil mondiale,

    Brics allargato rappresenterà il 36% Pil mondiale
    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...13405e8a9.html
    La NATO allargata all'asia quanto??


  5. #385
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    La Russia già ora non decide davvero nulla nei BRICS se non come junior partner della Cina.
    @Querion

    Puoi fare qualche esempio concreto? Per esempio la Russia ha attaccato militarmente un alleato degli americani senza consenso esplicito della Cina, anzi.

    La Cina non ha avuto lo stesso coraggio con Taiwan, questo si intende per guidare.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  6. #386
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio

    La Cina non ha avuto lo stesso coraggio con Taiwan, questo si intende per guidare.
    perché c'è il piccolo particolare che sono cresciuti agganciandosi al ciclo neoliberista americano, i rapporti con gli Usa sono importantissimi. C'è poi il piccolo particolare che gli Stati Uniti si incazzano in maniera epica se gli tocchi il Pacifico.
    No, dico sul serio: si incazzano in maniera definitiva, avrebbero lasciato l'Europa (GB esclusa) ai nazifascisti ma non il Pacifico al Giappone.

  7. #387
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Aug 2023
    Messaggi
    989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    82
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    l'associazione dei brics sara' tipo quella dell' UNIONE EUROPEA????

  8. #388
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Querion

    Puoi fare qualche esempio concreto? Per esempio la Russia ha attaccato militarmente un alleato degli americani senza consenso esplicito della Cina, anzi.

    La Cina non ha avuto lo stesso coraggio con Taiwan, questo si intende per guidare.
    Questa roba non ha nessun senso logico...

  9. #389
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Ma Napoli entra nei Brics o ce la dobbiamo tenere in Italia?

  10. #390
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache dai BRICS

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma Napoli entra nei Brics o ce la dobbiamo tenere in Italia?
    C'entra anche Timbuctu e la Repubblica di Palau.

 

 
Pagina 39 di 81 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BRICS: Ed ora?
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 13-04-16, 18:00
  2. BRICS & Dollaro
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-02-16, 22:39
  3. M5S e la tentazione BRICS
    Di chichibio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-07-15, 17:01
  4. Putìn e i BRICS.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-14, 08:42
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-05-14, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito