



Cina, Russia, Iran e Corea del Nord sono più compatti di noi
Lo hanno battezzato «il quartetto del caos». Sono Cina Russia Iran e Corea del Nord. Regimi diversi tra loro, nazioni con enormi differenze storiche politiche e culturali nonché di peso demografico, economico, tecnologico, militare. Eppure collaborano fra loro con una coesione e determinazione che talvolta è deficitaria nel campo delle democrazie.
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...d=BingNewsSerp


E' il timore e il rancore che provano verso chi ha dimostrato di essere il vero dittatore feroce nel mondo il motore di tutto ciò: gli USA e i suoi cagnolini.
Per potersi difendere da questi criminali, è chiaro che siano disposti a scendere a patti anche con il demonio.
Fino a che gli ameriCani continueranno a bombardare e a schiavizzare mezzo mondo, i BRICS continueranno a crescere e a rafforzarsi.










Intanto la Russia rafforza i suoi legami con l'Iran.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Secondo me sottobanco una decina di atomiche glie le ha pure passate
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........