Il polcor è invocato da entrambe le parti a targhe alterne. Quando è stata fatta satira su Arianna Meloni e suo marito Lollobrigida, vi siete rizzati in piedi e il polcor è diventato anche per voi qualcosa di importante.
Sulla storia della lingua poi meglio sorvolare perché nessuno mi ha ancora spiegato perché posso dire "maestra" senza essere additato come woke ma non posso dire "ministra" o "avvocata".

sono quelli che si dicono di sinistra e dovrebbero difendere i diritti dei poveri e dei lavoratori però fanno finta di dimenticarsene e cercano altre scuse per dire che esistono e che difendono ancora i diritti degli oppressi. in realtà i froci non li opprime nessuno,, solo che la gente normale li lascia cuocere nel loro brodo ma i progressisti ormai parlano solo di loro per non parlare dei veri oppressi..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Quello è l'attualizzazione del "Fight Fire With Fire", che si traduce in "boomerang", per voi
Sulla storia della lingua poi meglio sorvolare perché nessuno mi ha ancora spiegato perché posso dire "maestra" senza essere additato come woke ma non posso dire "ministra" o "avvocata".
C'era un 3d apposito più un altro che hai aperto tu recentemente, se vuoi lo rispolvero riuppandolo
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Come direbbe Havel, quello che mette in atto il progressismo è l'adesione forzata all'ideologia tramite controllo reciproco.
l'omologazione coatta del pensiero x es tramite l'esposizione di simboli e slogan
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

va beh dire che i progressitei fanno paura lo trovo un po'esagerato.
quello che propongono non mi fa paura, semplicemente non lo condivido (se parliamo ad esempio di adozione per i coppie omosessuali)
non mi fa neppure paura se uno si taglia o si mette il pisello.
poi è vero sono convinto che se un ragazzo/uomo si mette con una ragazza/donna è giusto che sappia da subito se è un ex donna o un ex uomo.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”