"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Hei @Spike Spiegel, cosa diciamo alla tua adorata schlein, che ha espresso papale papale queste parole?
Schlein: “Il mio impegno per un paese progressista, ecologista e femminista”.

quando il progresdo diventa il trionfo dei deliri LGTB e la Rai un covo dove fanno gara a fare coming out e pubblicizzare le pride, a incoraggiare gli sbarchi in massa, a trattare le Ong e gli scafisti di enti benemeriti, a ridimensionare tutti i crimini delle care risorse
Dove si fa gara a trattare sguaiatamente di fascisti a ogni pie'.sospinto a chi non segue queste logiche
Si passa dal progresso alla recessione
E l'elettorato li punisce perche'.non li capisce piu'
La definizione reazionario diventa sinonimo di reazione a derive aberranti che ci portano alla distruzione del mondo occidentale, e quindi reazionario diventa una figura positiva di chi vuole conservare e salvaguardare la nostra civilta'

a proposito Frank, leggi qua, cosa dice Claudio Lippi:
“Meno gay e gaie in tv, lavorano solo per questo”: la frase di Lippi irrita la Rai
https://gazzettadelsud.it/articoli/s...-c00e5bcd0254/
concordo con Lippi. Meno gayume in tv, ma se pensa che sarà Frottola a far piazza pulita, pure lui non ha ancora capito una sega.
deve rimbombar l'obice come a Gorica.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Grande Lippi!![]()

Ma infatti, dice cose in fondo scontate, ma ovviamente vere.
Purtroppo i regressisti (mi piace, d'ora in poi userò codesto termine per indicare i vari malati mentali) lo boicotteranno perchè non conforme alla loro depravata linea di pensiero
Assumere gente 'diversamente orientata sessualmente' (mi veniva da dire culattoni & gheiz, sono purtroppo alla vecchia maniera, ma per fortuna non l'ho detto) solo perchè così è, non farà altro che peggiorare i palinsesti
![]()