Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Mentre la Russia invece puo' farlo?
Come leggere e non capire ciò che si legge
Dimmi che non hai capito un cazzo senza dirmi che non hai capito un cazzo :facepalmi:
Quindi se io ti metto armi di fronte a casa tu stai zitto e ciccia?
-
Citazione:
Iside
Come leggere e non capire ciò che si legge
Dimmi che non hai capito un cazzo senza dirmi che non hai capito un cazzo :facepalmi:
Quindi se io ti metto armi di fronte a casa tu stai zitto e ciccia?
Stai dicendo che siamo giustificati ad attaccare la Russia, visto che ha atomiche a Koenigsberg e viola il nostro spazio aereo tutti i giorni?
Ah, pare che a breve saranno pure in Bielorussia, quindi direi di attaccarla senza indugi.
-
Citazione:
9999
Stai dicendo che siamo giustificati ad attaccare la Russia, visto che ha atomiche a Koenigsberg e viola il nostro spazio aereo tutti i giorni?
Ah, pare che a breve saranno pure in Bielorussia, quindi direi di attaccarla senza indugi.
E' la NATO che ha provocato la Russia!!!!
Ma ci sei o ci fai? Non ho ancora capito se sei mischino o fingi, ma mi sa che è la 1° visto che insisti a ripetere la stessa fessata :facepalmi:
-
Citazione:
Kobra
Molto semplice.
Per cui se Hamas spedisce un missile su Israele e Israele si "espande" su Hamas per distruggere le basi di lancio, l'aggressore è Israele.
Per diventare aggredito Israele deve aspettare altri missili senza reagire.
Interessante teoria.
(Del cazzo).
L'Hamas-Russia non stava tirando missili su nessuno, ciononostante L'Israele-America si è espansa verso Est lo stesso.
Anche tu difficoltà a fare due più due ?
Non mi meraviglio degli altri stupidotti ma di te... :rolleyes:
-
Citazione:
Iside
E' la NATO che ha provocato la Russia!!!!
Ma ci sei o ci fai? Non ho ancora capito se sei mischino o fingi, ma mi sa che è la 1° visto che insisti a ripetere la stessa fessata :facepalmi:
E come l'ha provocata di preciso? Con le basi in Arabia e Mauritania?
-
Citazione:
pippo palla e pertica
interessante. quando la Russia ha iniziato ad espandersi verso l'Ucraina chi ha provocato?
A dir la verità un legittimo governo filo russo in Ucraina è stato buttato fuori da un colpo di stato occidentale.
Grosse difficoltà a fare due più due vedo... :rolleyes:
-
Citazione:
gianc
A dir la verità un legittimo governo filo russo in Ucraina è stato buttato fuori da un colpo di stato occidentale.
Più che difficoltà a contare coda di paglia Kmetrica
-
Citazione:
pippo palla e pertica
d'accordo. adesso però prendi la pastiglietta che ti fa tanto bene.
Se io ho bisogno della pillola tu hai bisogno del pasticcone.
Statte abbuono va... :D
-
Citazione:
gianc
Veramente e' stato buttato fuori dal popolo ukraino che ne aveva i coglioni pieni di sottostare alla mafia moscovita, ma capisco che questo vada contro la narrativa putinarda.
-
Citazione:
9999
Veramente e' stato buttato fuori dal popolo ukraino che ne aveva i coglioni pieni di sottostare alla mafia moscovita, ma capisco che questo vada contro la narrativa putinarda.
Si si, come no... il popolo in armi. :facepalmi: :drinky: