dai Gianc, te la prendi troppo
io mica penso che tu sia confuso o illogico, sei costretto a diventarlo perché difendi una posizione pregiudiziale pro-russia, ma sai bene che la mossa di Mosca è solo imperialista
per cui posti solo slogan ("accerchiamento", "ricatti", "minacce"), senza mai esplicitarli in cose concrete, sostieni che un paese ha il diritto di fare le alleanza che vuole, purché la Russia sia d'accordo e poi che si, dato che l’Estonia vuole invadere la Russia, la mossa di Mosca è preventiva
se poi posso pensare da dove arrivi la tua posizione pregiudiziale, è legata in parte ad anti-americanismo e molto a sperare che la vittoria russa faccia saltare il banco europeo, verso cui tu sei molto critico
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Si fra Tiresia che non si ricorda di aver postato un idiozia e la riposta di nuovo dopo dieci minuti e con te che c'è l'hai con la "povera" Estonia che non vuole invadere la Russia neppure se glie lo ordinasse baiden in persona, non si capisce chi dei due è più prossimo ad entrare in RSA o in parlamento per votare l'invio di truppe italiane in Ucraina, è una bella lotta però .

non farmi rimangiare il mio post pero'![]()
pensare che L’Estonia voglia invadere la Russia è o segno infallibile di mancare di logica elementare (nel senso che ti boccerebbero in 5 elementare) o di fanatismo estremo di chi si arrampica sugli specchi per giustificare una mossa puramente imperialista
Tu cosa sei, fanatico o ti han bocciato in 5 elementare?![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

— Paul Krugman

Beh essere considerati rinsaviti da uno che non è mai rinsavito è una bella lotta.
Quale sono le minacce dovute ad accerchiamento ? Chiedilo a Nikki Haley, lei se ne intende.
https://www.iltempo.it/esteri/2023/0...cane-35992254/
“dobbiamo capire che una vittoria per l’Ucraina è una vittoria per tutti noi”. In caso contrario, secondo Haley, le conseguenze sarebbero irreparabili per il futuro della democrazia mondiale...Di questo passo gli Stati Uniti saranno accerchiati, è questa la preoccupazione maggiore.
Vedi, tu dici che io sono un filo russo ma io non cito mai fonti russe.
Tu dici che gli americani hanno ragione ma non ascolti mai gli americani.
Ecco perché continui a far ridere i polli.