se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

@9999
Qualcuno i droni li deve pur guidare.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

io non sono per niente furbo, però dispongo di una qualità che tu assolutamente non haai: sono intelligente e quindi riesco a capire. Ora, davanti a tutto quello che l'America ha fatto nel mondo, essere qui, come fai tu, a difendere i servi di Bideen, parlo di Zelensky, vuol dire solo essere tonti.
E tu pensa che quelli come te arrivaano addirittura a descrivere quelli come me come putinisti, e questo mi fa sconvolgere dal ridere, non per l'accusa, ma perchè devo constatare quanta stupidità ci sia nel mondo-
Non commento poi la tua accusa di usare slogan neo hitleriani, perchè seisolo penoso, e mi troverei a usare termini offensivi
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Si caro scienziato.
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...er%2014%20ore.
La giornalista della Tv di stato russa Maria Ovsyannikova che ieri sera ha inscenato una protesta contro la guerra in tv è è stata condannata a pagare un multa ed è stata rilasciata.
Lo sai qual'è la pena che si applicherebbe in Italia ?
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln