E adesso ?
A chi passerà la direzione della galassia berlusconiana e della sua rete di finanziamenti ?
Continueranno i satelliti a ricevere il becchime da Mediaset o sarà ognuno per se ?

E adesso ?
A chi passerà la direzione della galassia berlusconiana e della sua rete di finanziamenti ?
Continueranno i satelliti a ricevere il becchime da Mediaset o sarà ognuno per se ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

per adesso penso che non succederà niente di eclatante
Tajani prenderà la successione del partito e trasformerà il partito da partito padronale e con una figura carismatica e un partito come tutti gli altri
ci saranno apparentamenti con FDI e forse con la Lega
FI grazie a Berlusconi ha fatto il pieno di poltrone 8 mesi fa e nessuno potrebbe dargli di piu', quindi non hanno interesse a far i capricci
ma la maggioranza tiene e credo che per i prossimi anni non avremo grandi sorprese

Anch'io credo che nell'immediato non ci saranno particolari scossoni. Al momento questa maggioranza non ha alternative, le opposizioni sono in confusione, nel cd terzo polo volano gli stracci e non vedo che convenienza possano avere i forzisti nel cercare improbabili avventure centriste. Verosimilmente questo quadro permarrà almeno fino alle prossime europee, poi chissà, ci vorrebbe la palla di vetro...

basta aspettare che si inizi a parlare della prossima legge finanziaria per vedere le prime crepe

Tajani passerà all'incasso, ha ricevuto delle deleghe importanti da parte del capo e se ha la Fascina dalla sua parte potrà imporre la sua leadership
certo c'è il problema dell'indebitamento di FI che fino a oggi è stata finanziata dalla famiglia Berlusconi
credo che si siano 90 milioni di debito...

leadership e Yajani sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase. se FI ha 90 milioni di debiti, lo terranno in piedi fino ai rimborsi elettorali e poi chiuderanno baracca. io mi aspetto che lo terranno in apparente vita fino alle Europee. dopo la prevedibile batosta, proocederanno alla chiusura

Possono fare come in Corea del Nord
Nominare Berlusconi presidente eterno di FI e cosi' il problema della successione e' risolto

dai su

Hanno già detto a chi andrà la proprietà del logo ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.