Venerdi 16 Giugno 2023.
Buon raggiungimento Canada.

Venerdi 16 Giugno 2023.
Buon raggiungimento Canada.

Un paese immenso con potenzialità incredibili, ma con una mentalità del ca22o, che appoggia in pieno l'ideologia Woke![]()

Mala tempora currunt
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Seriamente, la squadra di animatori (sono veramente loro!) nel primo post sembra una puntata di "Suicide Squad"
Ma credete veramente che quegli scarti di umanità se ne staranno buoni senza importunare e/o molestare i bambini (DI 7 ANNI!)?
Guardate ad esempio il ciccione a destra con la faccia da Joker: gli permettereste veramente di dormire per 15 giorni con vostro figlio di 7 anni????
Non che gli altri siano meglio... Il primo e l'ultimo ad esempio se li incontrate di notte in una stradina di notte è già bene se non vi piglia un coccolone...
Io la vedo come mettere il lupo a guardia del gregge
L'unico vantaggio per i bimbi è che quell'estate non dovranno andare allo zoo![]()

Precisazione d'obbligo:
- Io non ho nulla contro gli omosessuali (si può dire o devo usare forme arzigogolate come quando devi dire 'personale non docente' per i bidelli?): ho anche due amici che formano una bella coppia con cui vado molto d'accordo, ma quelli nella foto di sopra andrebbero bene per uno zoo, non certo per accudire dei bambini!!!
Ognuno è libero di scegliersi il divertimento che gli pare, basta che non rompa gli zibedei alle persone normali.