Silvio continuerà la sua azione politica ancora a lungo
non siamo soli, Silvio è sempre con noi


Silvio continuerà la sua azione politica ancora a lungo
non siamo soli, Silvio è sempre con noi
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Viste le reazioni isteriche dei massimalisti, non è nemmeno difficile pensare come manipolare menti così.
Appunto. Questi per reazione estremizzano. Ma molti no.
Credo che ti sbagli e di grosso. E il grande errore di Berlusconi è non aver reso il suo partito democratico. Adesso sarà difficile che gli sopravviva. La maggioranza è gi8à andata in Fratelli d'Italia... probabile che il resto lo segua a breve.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.