







Effettivamente è così. Si trombi chi vuole, non me ne importa nulla... ma, per il resto, mi sa che Silvio (e la Questura che gli ha obbedito) stavolta l'ha fatta grossa...
Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier - Repubblica.it
P. S. Rido da ieri immaginando la faccia di Mubarak, sicuramente onorato della parentela acquisita...repapelle: :sofico:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)