Lunedì si apre il bustone, chissà se spetta anche qualcosa a dudu, magari gli spetta la presidenza di Mediaset.![]()

Lunedì si apre il bustone, chissà se spetta anche qualcosa a dudu, magari gli spetta la presidenza di Mediaset.![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Tu sottovaluti la mia capacita' di adattarmi ai regimi autoritari
Chi si fa i caxxi suoi, lavora ed e' ligio al dovere, si fa la sua famiglia tradizionale e non si lamenta campa 100 anni
Nell'URSS staliniana c'era un livello di arbitrio e di paranoia talmente alti che forse mi sarei trovato in difficolta', ma nelle altre mi sarei adattato

Beh, certo.
SOLO nel processo sul "Consolidato Fininvest" sono stati ACCERTATI 1.550 MILIARDI (di £) di danari sottratti allo Stato.
Circa la metà grazie alla legge "Tremonti" sugli investimenti in "tecnologia" (i diritti cinematografici).
Una cifra INDEFINIBILE grazie alla (di fatto) depenalizzazione del falso in bilancio/NON quotate.
Poco meno di 600 milioni (di $) tutti PRESCRITTI tranne quegli 8 che gli sono valsi la condanna DEFINITIVA per frode.
Etc.
Parafrasando: "So' tutti fròci co' li SORDI dell'altri".