Io sono per i voti a partire dalla scuola media, direi dalla seconda media.
Prima, quando la scuola insegna le nozioni di base, scrivere, leggere, far di conto e via dicendo, i voti sono deleteri.
Ogni bambino, e dico bambino, ha i suoi ritmi.
Ripeto, la scuola italiana è troppo bistrattata.





Rispondi Citando
