Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,561
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Avrei dovuto scommettere...

    ...e avrei vinto. Perchè io ero certo che, siccome le cose in Ucraina per Kiev non vanno benissimo, il non sedersi a un tavolo di trattative, come sarebbe logico, nascondesse il vero obiettivo di questa provocazione finita in guerra con l'Ucraina: il disgregamento della Russia.

    Disgregamento in tre quattro republiche indipendenti e non pericolose dal punto di vista strategico.

    Prigozhin sta attuando una strategia che è in definitiva un compito che sotto banco gli amerik, maestri del traffico nascosto, gli hanno assegnato: far cadere Putin, fermare la guerra e appunto, creare due tre repubbliche differenti al posto della Russia.

    Prigozhin del ressto è un avventuriero, da giovane addirittura condannato per rapina, un uomo seenza scrupoli, si dice di lui. Dice : ma ha combattuto contro gli ucraini....certo, vero, ma come? Il ministro russo della difesa ha detto tempo fa che lui non ha occupato luoghi già pronti per cadere in mano russa. Sarà vero?

    Quello che è vero è che intanto lui, Prigozhin, mette confusione nelle file dell'esercito russo, e questo seccondo voi va a vantaggio di chi?

    On verra. Buona domenica
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    un altra vittoria di putin.
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...e avrei vinto. Perchè io ero certo che, siccome le cose in Ucraina per Kiev non vanno benissimo, il non sedersi a un tavolo di trattative, come sarebbe logico, nascondesse il vero obiettivo di questa provocazione finita in guerra con l'Ucraina: il disgregamento della Russia.

    Disgregamento in tre quattro republiche indipendenti e non pericolose dal punto di vista strategico.

    Prigozhin sta attuando una strategia che è in definitiva un compito che sotto banco gli amerik, maestri del traffico nascosto, gli hanno assegnato: far cadere Putin, fermare la guerra e appunto, creare due tre repubbliche differenti al posto della Russia.

    Prigozhin del ressto è un avventuriero, da giovane addirittura condannato per rapina, un uomo seenza scrupoli, si dice di lui. Dice : ma ha combattuto contro gli ucraini....certo, vero, ma come? Il ministro russo della difesa ha detto tempo fa che lui non ha occupato luoghi già pronti per cadere in mano russa. Sarà vero?

    Quello che è vero è che intanto lui, Prigozhin, mette confusione nelle file dell'esercito russo, e questo seccondo voi va a vantaggio di chi?

    On verra. Buona domenica
    Se vinceranno gli ucraini/americani/NATO opposizione, sarà molto meglio per i russi stessi come lo è stato per i tedeschi, i giapponesi e gli italiani 75 anni fa.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #4
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    un altra vittoria di putin.
    @DueZero46

    Beh certo, avrebbe vinto molto di più a non tentare nemmeno qualche contro misura, perché è chiaro che se rimaneva fermo e immobile andava tutto a gonfie vele, secondo gli strateghi nostrani.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  5. #5
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Se vinceranno gli ucraini/americani/NATO opposizione, sarà molto meglio per i russi stessi come lo è stato per i tedeschi, i giapponesi e gli italiani 75 anni fa.
    Basta fare paragoni alla cazzo_di_cane, su.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,417
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,689
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...e avrei vinto. Perchè io ero certo che, siccome le cose in Ucraina per Kiev non vanno benissimo, il non sedersi a un tavolo di trattative, come sarebbe logico, nascondesse il vero obiettivo di questa provocazione finita in guerra con l'Ucraina: il disgregamento della Russia.

    Disgregamento in tre quattro republiche indipendenti e non pericolose dal punto di vista strategico.

    Prigozhin sta attuando una strategia che è in definitiva un compito che sotto banco gli amerik, maestri del traffico nascosto, gli hanno assegnato: far cadere Putin, fermare la guerra e appunto, creare due tre repubbliche differenti al posto della Russia.

    Prigozhin del ressto è un avventuriero, da giovane addirittura condannato per rapina, un uomo seenza scrupoli, si dice di lui. Dice : ma ha combattuto contro gli ucraini....certo, vero, ma come? Il ministro russo della difesa ha detto tempo fa che lui non ha occupato luoghi già pronti per cadere in mano russa. Sarà vero?

    Quello che è vero è che intanto lui, Prigozhin, mette confusione nelle file dell'esercito russo, e questo seccondo voi va a vantaggio di chi?

    On verra. Buona domenica
    E' una guerra civile...dovresti essere contento che il POPOLO si rivolta contro il dittature oligarca russo....oppure sotto sotto tu tifi per Putin, come hai sempre negato?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #7
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E' una guerra civile...dovresti essere contento che il POPOLO si rivolta contro il dittature oligarca russo....oppure sotto sotto tu tifi per Putin, come hai sempre negato?
    Se l'alternativa è Prigozhin, dieci volte meglio Putin nei giorni feriali e venti nei festivi, carissimo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,900
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Tre anni fa chissà quanti di quelli che blateravano della pericolosità di Trump avrebbero scommesso che Biden oggi avesse sostenuto i nazisti sia in Ucraina che in Russia e avesse usato FBI per i suoi capricci personali e fosse diventato un fervente monarchico?

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,417
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,689
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Se l'alternativa è Prigozhin, dieci volte meglio Putin nei giorni feriali e venti nei festivi, carissimo.
    Ovviamente meglio entrambi morti direi. Ma resta il fatto che il buon Cireno si è sempre detto anti putiniano, lui voleva solo la pace fra i popoli. Ora che la situazione va "risolvendosi", visto che la caduta di Putin porterebbe inevitabilmente ad una chiusura della guerra, dovrebbe festeggiare. Invece sta sempre a pensare alla Nato ed agli Stati Uniti....e niente...è un Putiniano di ferro, quest'ultima cosa lo ha definitivamente dimostrato.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #10
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito re: Avrei dovuto scommettere...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ovviamente meglio entrambi morti direi. Ma resta il fatto che il buon Cireno si è sempre detto anti putiniano, lui voleva solo la pace fra i popoli. Ora che la situazione va "risolvendosi", visto che la caduta di Putin porterebbe inevitabilmente ad una chiusura della guerra, dovrebbe festeggiare. Invece sta sempre a pensare alla Nato ed agli Stati Uniti....e niente...è un Putiniano di ferro, quest'ultima cosa lo ha definitivamente dimostrato.
    Inevitabilmente?
    Ma lei crede che Prigo voglia la pace? Allora per quale motivo lascia partire gli aerei che stanno attaccando le truppe e le città ucraine da Rostov?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avrei dovuto scommettere...
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-23, 09:10
  2. avrei dovuto votare 5 stelle
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 01:02
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 00:43
  4. Cossiga: avrei dovuto dargli meno di 27/30.....
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 18:05
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-04-02, 22:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito