







Ah ecco. Un piccolo piccolo pezzettino della verità è uscito fuori.
Quindi i dipendenti sono esclusi? Come pensavo.
Non riesco a capire cosa promuovi? Le pensioni degli imprenditori?
Una mia conoscente mi ha raccontato che suo marito dopo aver pagato 20mila euro in venti o dieci anni, ora prende 20 euro di integrazione al mese.
Solo venti euro al mese!!!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


E poi ti sei piazzato a casa di tuo suocero. Gratis.
Ma qui ci racconti di quanto è facile vivere e lavorare a München e pagare l’affitto di 1300 euro al mese e 500 euro per la pensione privata.
Alle domande scomode non rispondi.
Con te non si può parlare, discutere alla pari, confrontarsi.
Sei oltremodo prevenuto, molto chiuso e poco sincero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


il cibo, i mobili, la macchina li hai pagati tu?
piazzato è una parola grossa e poi la casa dopo 6-7 anni l'ho comprata
Non ho rubato niente a nessuno, se uno ha un appartamentino temporaneamente vuoto uno non ha diritto di chiedere alla figlia di occuparlo temporaneamente? Tu cosa avresti fatto?


Ah, mi sono dimenticata di inviare questo post.
Mi ricordo che 4 anni fa Nordista lodava tutti i giorni gli stipendi austriaci e postava lungi elenchi con le paghe altissime.
Ora non si sa perché non li loda più.
Forse perché adesso odia Vienna. Ora gli piace München. Chissà perché.
Hai sempre criticato la Germania e i tedeschi.
Mi aveva detto cento volte che io posso guadagnare facilmente 5000 netti al mese, ma non ha mai rivelato cosa avrei dovuto fare.
Sono queste le sue idee geniali.Indimostrabili.
Ora sta dicendo che München è meglio di Vienna.
Allora i tedeschi guadagnano 8000 euro netti al mese? Ha detto che gli stipendi tedeschi sono più alti del 38% di quelli austriaci.
Prendo come esempio la sua affermazione dei 5000 netti al mese facili facili.
Vediamo come se la cava adesso con le dimostrazioni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


No, l’avrai fatto tu con tua moglie.
Piazzato riferito a 6-7 anni cade a fagiolo.
No, ma hai risparmiato un sacco di soldi e non hai rischiato niente.
Tuo suocero avrebbe potuto affittarlo.
Tu parli sempre di soldi, risparmi, investimenti ecc.
Gratis per te non esiste. Tutto deve fruttare.
Ma poi accetti ben volentieri tutto ciò che è gratis.
Se potessi le regalerei un appartamento.
Una casa di proprietà, anche se piccola, aiuta moltissimo.
C’è un’enorme differenza tra pagare l’affitto e non pagarlo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




la pensione privata ce l'hai quando sei quadro, come complemento, oppure se sei per conto tuo
non è aperta a tutti e non è obbligatoria
certe aziende la offrono se vogliono attirare candidati, ma parliamo di livelli quadro, probabilmente di questa categoria non ne conosci neanche uno
solo massaie, badanti e generici