Ma al giorno d’oggi è molto difficile rinunciare alle comodità nemmeno tanto esagerate tipo mangiare bene, avere il riscaldamento, vivere nelle casa non umide, comunicare con la gente, avere amici fidati, invitarli a casa propria, comprarsi qualcosa di bello, viaggiare spendendo poco o il giusto…
Pochissime persone si “saziano” solo con la natura bellissima. Vorrebbero avere anche qualcosa di prosaico, non solo di poetico.![]()





Rispondi Citando

