

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
848.000 euro per 39m2.
21.743 euro al metro quadro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


fai sempre discorsi come se dovessi essere sola e certo che se uno e' solo 45 metri possono bastare
Ma voi siete in due
Ma poi se tua figlia ti viene a trovare la fai dormire in albergo?
Io calcolo sempre una camera per gli ospiti, se mio figlio viene a trovarci quando andra' via definitivamente e anche un'eventuale terza camera per eventuali nipoti
Sarebbe triste se nostro figlio dovesse andare in albergo


Tra l'altro quando tuo marito va in pensione potrebbe avere diritto a fare un mutuo con la cessione di 1/5 della pensione


Mio marito non vuole trasferirsi da nessuna parte, mentre io sì.
Ma se abita in Austria.
Posto quasi esclusivamente case austriache.
Ma tu sei Libero calcolare quello che vuoi.
42m2 per una persona sono più che sufficienti. Vanno bene anche per due.
Mi sa che tua casa è troppo piccola anche per voi due.
Ma cosa dicendo.
Per un foglio un posto si trova sempre.
Basta volersi bene e voler adeguarsi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma cosa stai dicendo?
Chiedere il mutuo a 62 anni senza soldi e senza garanzie?
La casa deve essere messa a posto.
Con quali soldi?
Un’altro mutuo?
A mio marito manca più di anno per andare in pensione, avrà una pensione microscopica perché i suoi ex titolari hanno pagato pochi contribuiti, il minimo, mi sembra, gli hanno detto che andava bene così.
Se riuscirà a prendere la pensione, ci basterà solo per cibo e l’affitto.
E per le bollette forse, ma risparmiando forte.
Come avevo già detto in un altro thread non comprerei questa casa nemmeno se avessi soldi, qui c’è tutto da fare.
Costa troppo, non conviene.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”







