Pagina 359 di 432 PrimaPrima ... 259309349358359360369409 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 4315

Discussione: Case bellissime 2

  1. #3581
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio


    La Cina e' al secondo, ma devi dividere per 1,400,000,000. Se dici che il numero degli abitanti non conta sei ancora MOLTO piu' ignorante di quello che credevo.
    Pensa alla tua di ignoranza, te lo dicono in tanti thread.

    La Germania è al 4 posto, con il pil nominale di $4.525.700.000.000.

    https://www.worldometers.info/it/pil/germania-pil/

    Stai dicendo che le cose in Germania vanno meglio che in Canada?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il Lussemburgo e' al SETTANTUNESIMO POSTO, ma il loro reddito medio pro capita e' piu' di quello dell"Italia e di quello cinese ASSIEME.

    PS
    Telefona alla scuola nell'ex URSS dove ti hanno abilitata, e digli che ti hanno presa per il culo.
    Telefona alla fantomatica università che ti ha concesso una laurea in economia dietro una ricca offerta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #3582
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dal vangelo secondo mary ann:

    Cassiere 21.183 - 29.156
    Non secondo me, ma secondo i dati forniti da diversi link.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    COSTCO ha un interessante sistema di salario, uguale in dollari, per Canada e USA, col risultato che negli USA e' maggiore.
    Il salario medio di una cassiera e' di $64,356. Piu' eventuali bonus in media attorno al 5%. Totale 67,573
    (dopo 10 anni si arriva attorno agli $80,000 - confermatomi da una dipendente).
    Ma ti pagano per promuovere Costco anche in Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Solo Costco offre stipendi da capogiro? Mentre gli altri devono accontentarsi di stipendi da fame? O quella cifra di 21-29mila dollari lordi è stata inventata da qualcuno?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3583
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    FRANCESCA DI PALM BEACH HA DETTO CHE STA MILLE VOLTE MEGLIO A MIAMI CHE A MILANO. CHE A MILANO NEPPURE PENSAVA DI POTERE PERMETTERSI LE COSE
    CHE PUO' PERMETTESI IN FLORIDA. SE NON FOSSE COSI POTREBBE RITORNARE. Magari nel tuo paesino incantato.

    Ma le cose le cspisci o fai la finta idiota? (finta?)
    Non parliamo di Francesca. Lei ha criticato tanto gli ingredienti dei cibi americani e tu cosa hai detto? Ti ho chiesto la conferma e tu NON HAI VOLUTO CONFERMARE LE SUE PAROLE, PERCHÉ ERANO SCOMODE!

    E poi ne sei uscito con le iniziative rivoluzionarie di Kennedy. Ipocrita camaleontico!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #3584
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma non hai ancora capito?

    C'e' qualcuno che per pieta' vuole aiutarla?

    Spiegazione. che capirebbero pure i bambini:

    Gli USA sono il #1 con $27,720,700,000,000 di GDP. Hanno 343,477,335 abitanti, per cui ciascuno in media ha $80,706
    La Cina e' il #2 con $17,794,800,000,000 di GDP. Hanno 1,422,584,933 abitanti, per cui ciascuno in media ha $12,509
    La Germania e' il #3 con $4,525,700,000,000 di GDP. Hanno 84,548,231 abitanti, per cui ciascuno in media ha $53,528

    Puoi vedere che la Germania pur essendo la TERZA ha un reddito PER PERSONA piu' di QUATTRO VOLTE quello cinese che e' SECONDA.


    Per questa ragione ci sono Paesi al 50^, 60^ 70^ posto che sono molto piu' ricchi di tanti che sono avanti nella classifica.
    Mi piacerebbe sapere quanti utenti hanno ascoltato le tue prediche e lodi e si sono trasferiti in Canada.

    E quelli che sono già lì come hanno reagito alla perdita del 25% del potere d’acquisto, grazie alla guida di Trudeau?

    Piantala di descrivere il Canada come il paese dove tutti possono diventare milionari.

    Ho visto tantissimi filmati, è pieno di casette modeste, alcune proprio bruttine, ci sono posti dove non c’è uno straccio di negozio. Molti canadesi sono grassi, trasandati, vestiti male.

    A Vancouver ci sono una vagonata di drogati.

    Gli affitti costano uno sproposito, i sussidi li danno pure ai milionari per farli tacere.

    Se vuoi mangiare bene devi spendere un botto.

    Solo da voi i datteri costano 3.90 dollari al CHILO. L’hai detto tu.

    E poi fa freddo pure in giugno.

    Adesso a Calgary sono 15 gradi. In agosto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #3585
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    È quasi l’una di notte, ma il canadese felice è ancora qui….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #3586
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vero, e altre a questo io ho sempre seguito la regola "costo in relazione al reddito". Per cui anche in Italia e' meglio vivere in citta' piu' piccole che Milano o Roma,
    a meno che una persona non abbia una professione che ne risente positivamente.
    Però lo stesso appartamento in centro costa di più rispetto ad un suo "Gemello" in periferia, anche a prescindere dal fatto che siano identici in tutto
    Ovviamente c'è sia il valore catastale che quello immobiliare. Una Capitale ha prezzi più alti della sua provincia, quindi una casa più piccola costa maggiormente che in un paesello
    C'è molta diversità nei prezzi, ma mica tutti lo capiscono...


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #3587
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    12mila dollari per cosa? Per cercare la compagnia sui divani vuoti da 150 mila dollari nella lounge?

    Ma la gente dov’è? Non si vede nessuno. Hanno evacuato l’intero grattacielo per fare il video?

    L’appartamento è bello, ma 12mila dollari………
    L'appartamento costa 4,2 mln, quindi un affitto di 12.000/mese corrisponde al 3,4%, che è una percentuale del tutto ragionevole.
    Il punto è: li vale 4,2 mln? Io non so giudicare: ho solo postato una "casa bellissima", non sono un agente immobiliare.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  8. #3588
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    L'appartamento costa 4,2 mln, quindi un affitto di 12.000/mese corrisponde al 3,4%, che è una percentuale del tutto ragionevole.
    Il punto è: li vale 4,2 mln? Io non so giudicare: ho solo postato una "casa bellissima", non sono un agente immobiliare.
    Ragionevole? 12mila euro al mese per una casa sono ragionevoli? C’è una vagonata di case di lusso che costano almeno 5 volte meno.

    Nordista sa un ca@@o di Vienna. Parla di essa come se fosse Burundi, l’ha pur detto.

    Non è la prima volta che toppa sui prezzi, luoghi, costo al m2, località ecc. A volte dice cose assurde e non solo di Vienna.

    Posta case senza finestre, senza cucina e senza la doccia in Thailandia, posta tuguri milanesi a 55mila euro di 15m2.

    Una volta ha postato una villona americana che costava 5 milioni di dollari e aveva un sacco di pecche, tipo in una gigantesca cucina c’era solo un lavandino, la piscina non c’era nessuna entrata né uscita e le numerose mensole sull’una delle pareti non erano raggiungibili in nessun modo.

    Non ha ammesso il suo errore, ne è uscito fuori con un poco elegante “la comprerà un cinese”, come se a un cinese va benissimo la piscina inutilizzabile e le mensole inutili.

    Ogni brutta casa canadese la appioppa ai profughi o ai migranti del terzo mondo.

    Lui è fissato con i m2 e il numero dei bagni. Chissà perché…Chissà quanto bagni usa al giorno a casa sua, credo che del 250m2 di casa la metà sono i bagni…

    Immobilienart Wohnung - Eigentum
    Anschrift 1060 Wien
    Baujahr 2010
    Fläche 154,69 m²
    Terrassen 3 (23,00 m²)
    Zimmer 5.0
    Bad 3
    WC 4
    Kaufpreis: € 2.200.000,00

    155m2, in ottimo stato, 3 bagni, 4 wc, 5 camere, 3 terrazze…si trova in un ottimo distretto e costa 2.200.000 Euro.

    https://www.findmyhome.at/5529208?ut...paign=immmo.at

    Come ti sembra, @Infinity?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #3589
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ragionevole? 12mila euro al mese per una casa sono ragionevoli? C’è una vagonata di case di lusso che costano almeno 5 volte meno.

    Nordista sa un ca@@o di Vienna. Parla di essa come se fosse Burundi, l’ha pur detto.

    Non è la prima volta che toppa sui prezzi, luoghi, costo al m2, località ecc. A volte dice cose assurde e non solo di Vienna.

    Posta case senza finestre, senza cucina e senza la doccia in Thailandia, posta tuguri milanesi a 55mila euro di 15m2.

    Una volta ha postato una villona americana che costava 5 milioni di dollari e aveva un sacco di pecche, tipo in una gigantesca cucina c’era solo un lavandino, la piscina non c’era nessuna entrata né uscita e le numerose mensole sull’una delle pareti non erano raggiungibili in nessun modo.

    Non ha ammesso il suo errore, ne è uscito fuori con un poco elegante “la comprerà un cinese”, come se a un cinese va benissimo la piscina inutilizzabile e le mensole inutili.

    Ogni brutta casa canadese la appioppa ai profughi o ai migranti del terzo mondo.

    Lui è fissato con i m2 e il numero dei bagni. Chissà perché…Chissà quanto bagni usa al giorno a casa sua, credo che del 250m2 di casa la metà sono i bagni…

    Immobilienart Wohnung - Eigentum
    Anschrift 1060 Wien
    Baujahr 2010
    Fläche 154,69 m²
    Terrassen 3 (23,00 m²)
    Zimmer 5.0
    Bad 3
    WC 4
    Kaufpreis: € 2.200.000,00

    155m2, in ottimo stato, 3 bagni, 4 wc, 5 camere, 3 terrazze…si trova in un ottimo distretto e costa 2.200.000 Euro.

    https://www.findmyhome.at/5529208?ut...paign=immmo.at

    Come ti sembra, @Infinity?
    Ma poi, parla proprio Nordista, il tirchione più famoso del forum che propone case da 12mila euro al mese, sapendo benissimo che si trovano migliaia di case anche per molto, molto, molto meno.

    Anni fa lui diceva di volere comprare un attico a Vienna vicino all’Opera per soli 2 milioni di euro.

    Cosa voleva comprare, una catapecchia?

    Ah, vedo che per lui una casa per 12mila euro è ok, però continua a chiedere sconti di 50 cent sulle fragole, perché le fragole per lui costano troppo.

    Che personaggio furbo, livoroso, ignorante e camaleontico.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #3590
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ragionevole? 12mila euro al mese per una casa sono ragionevoli? C’è una vagonata di case di lusso che costano almeno 5 volte meno.

    Nordista sa un ca@@o di Vienna. Parla di essa come se fosse Burundi, l’ha pur detto.

    Non è la prima volta che toppa sui prezzi, luoghi, costo al m2, località ecc. A volte dice cose assurde e non solo di Vienna.

    Posta case senza finestre, senza cucina e senza la doccia in Thailandia, posta tuguri milanesi a 55mila euro di 15m2.

    Una volta ha postato una villona americana che costava 5 milioni di dollari e aveva un sacco di pecche, tipo in una gigantesca cucina c’era solo un lavandino, la piscina non c’era nessuna entrata né uscita e le numerose mensole sull’una delle pareti non erano raggiungibili in nessun modo.

    Non ha ammesso il suo errore, ne è uscito fuori con un poco elegante “la comprerà un cinese”, come se a un cinese va benissimo la piscina inutilizzabile e le mensole inutili.

    Ogni brutta casa canadese la appioppa ai profughi o ai migranti del terzo mondo.

    Lui è fissato con i m2 e il numero dei bagni. Chissà perché…Chissà quanto bagni usa al giorno a casa sua, credo che del 250m2 di casa la metà sono i bagni…

    Immobilienart Wohnung - Eigentum
    Anschrift 1060 Wien
    Baujahr 2010
    Fläche 154,69 m²
    Terrassen 3 (23,00 m²)
    Zimmer 5.0
    Bad 3
    WC 4
    Kaufpreis: € 2.200.000,00

    155m2, in ottimo stato, 3 bagni, 4 wc, 5 camere, 3 terrazze…si trova in un ottimo distretto e costa 2.200.000 Euro.

    https://www.findmyhome.at/5529208?ut...paign=immmo.at

    Come ti sembra, @Infinity?
    Tu consideri ragionevole un affitto di 850 euro per una casa che vale 300.000?
    La proporzione è la stessa.

 

 
Pagina 359 di 432 PrimaPrima ... 259309349358359360369409 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito