
Originariamente Scritto da
mary ann
Ragionevole? 12mila euro al mese per una casa sono ragionevoli? C’è una vagonata di case di lusso che costano almeno 5 volte meno.
Nordista sa un ca@@o di Vienna. Parla di essa come se fosse Burundi, l’ha pur detto.
Non è la prima volta che toppa sui prezzi, luoghi, costo al m2, località ecc. A volte dice cose assurde e non solo di Vienna.
Posta case senza finestre, senza cucina e senza la doccia in Thailandia, posta tuguri milanesi a 55mila euro di 15m2.
Una volta ha postato una villona americana che costava 5 milioni di dollari e aveva un sacco di pecche, tipo in una gigantesca cucina c’era solo un lavandino, la piscina non c’era nessuna entrata né uscita e le numerose mensole sull’una delle pareti non erano raggiungibili in nessun modo.
Non ha ammesso il suo errore, ne è uscito fuori con un poco elegante “la comprerà un cinese”, come se a un cinese va benissimo la piscina inutilizzabile e le mensole inutili.
Ogni brutta casa canadese la appioppa ai profughi o ai migranti del terzo mondo.
Lui è fissato con i m2 e il numero dei bagni. Chissà perché…Chissà quanto bagni usa al giorno a casa sua, credo che del 250m2 di casa la metà sono i bagni…
Immobilienart Wohnung - Eigentum
Anschrift 1060 Wien
Baujahr 2010
Fläche 154,69 m²
Terrassen 3 (23,00 m²)
Zimmer 5.0
Bad 3
WC 4
Kaufpreis: € 2.200.000,00
155m2, in ottimo stato, 3 bagni, 4 wc, 5 camere, 3 terrazze…si trova in un ottimo distretto e costa 2.200.000 Euro.
https://www.findmyhome.at/5529208?ut...paign=immmo.at
Come ti sembra, @
Infinity?