@FrancoAntonio, una domanda difficile.
Quanti secoli deve lavorare una persona che guadagna 5 euro all’ora - che tu consideri giusti - per poter comprare una casa del genere?
Si parla di 43m2 al prezzo di 339 euro.


@FrancoAntonio, una domanda difficile.
Quanti secoli deve lavorare una persona che guadagna 5 euro all’ora - che tu consideri giusti - per poter comprare una casa del genere?
Si parla di 43m2 al prezzo di 339 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tu non sai affrontare la vita e subisci, non e' il salario minimo che risolve i tuoi problemi, e neanche lavorando 5 ore a settimana
se uno e' capace riesce sempre a farsi valere
Ripeto, per uno che non vale un gran che 5€ sono sprecati, chi vale, le aziende lo cercano


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Che poi sono gli anni in cui forse possiamo sperare che le care risorse coraniche si inseriscano in Europa con uno spirito democratico e con la parita' della donna, tra 280 anni mi sembra ragionevole come tempi per inserirsi
Voi che speranza di vita avete?


@Antony The Tripe, anche se lavorassi 8 ore al giorno non potrei mai comprare una casa del genere.
Comunque, io predo più di 5 euro. Ma la casa di proprietà non me la posso permettere, nemmeno in Italia, nemmeno un miniappartamentino.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non è male, ma secondo me ad essere bellissimo è il palazzo in cui si trova e la zona con tanto verde, vicino (credo) al centro.
Però quando sei in casa tua il palazzo non lo vedi, vedi - e vivi - le mura del tuo appartament(in)o.
E l'appartamento in sé non mi fa gridare wow. Se poi dovessi valutarlo in base al prezzo - spropositato - non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Con quasi 350.000 cucuzze ci si può sbizzarrire, Maryann.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Il palazzo è meraviglioso, fantastico!
Non si trova in centro, ma in una bella zona ben collegata, dove c’è di tutto.
Ma tu sai che vivi in quel palazzo, @Antony The Tripe.
Lo sai e la cosa ti piace moltissimo.
Invece a me piace.
Ha 43m2. Molto grande. Si trova un una bella zona.
Il palazzo è super bello.
Ma tu una ( bella ) casa ce l’hai già.
E non ti frega nulla di vivere a Vienna.
Ma dove, a Vienna?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Si anche a Vienna credo.
Tra le numerose inserzioni che hai postato ho visto appartamenti secondo me migliori di questo, anch'essi collocati in bei palazzi (pur senza raggiungere il livello di raffinatezza di quest'ultimo).
Ma comunque è questioni di gusti, infine.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.