Mi piacerebbe sapere quale casa merita l’appellativo “cesso”.
Quali caratteristiche deve avere?


Mi piacerebbe sapere quale casa merita l’appellativo “cesso”.
Quali caratteristiche deve avere?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


forse sara' che sono saturo di vedere tanta umanita'.del terzo mondo che tra l'altro vive bene grazie alle mie tasse e poi si rivolta e sfascia negozi e uffici pubblici e quindi quando potro'.voglio vedere gente europea o di origine europea che ragiona come me e non questi signori arroganti
Ieri sono andato in un negozio di scarpe vero, tenuto dalla stessa famiglia da 70 anni, l'ultimo che esiste nella zona e che vende scarpe di qualita' : erano terrorizzati siccome sono di fianco a una banca e spesso le banche vengono prese di mira, avrebbero potuto farsi assaltare e distruggere la vetrina, hanno assaltato dei negozi vicini.
Nel negozio hanno 150 mila euro di valore di scarpe e borse, ma si puo'.vivere cosi'? Anche loro pensano al massimo tra qualche anno di chiudere e trasferirsi


Credo che non potrò più postare case bellissime.
Mi è stato negato l’accesso al sito che usavo da anni.
Credo perché non ho mai accettato i cookie.
@Dr. Gori, cosa mi consigli di fare per poterlo usare di nuovo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Loro mi negano l’acceso perché ogni volta ho negato il consenso ai cookie.
Posso vedere solo la pagina d’apertura.
Peccato, perché quel sito mi piaceva molto.
Il sito è questo.
https://www.immmo.at/suche
Appena ti colleghi ti viene fuori la richiesta di accettare i cookie, io li ho sempre rifiutati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il tuo link porta a una ricerca, immagino ora scaduta e quindi da errore
Prova con questo link
https://www.immmo.at/
Da qui poi, in teoria, puoi accedere normalmente
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Tu lo apri per la prima volta, io invece avevo già impostato la ricerca ( regioni, luoghi, distretti, metri quadri, numero di stanze ecc).
Sono sicura che l’accesso è stato negato perché ho sempre rifiutato i cookie.
Non so cosa fare per poter usare di nuovo il sito.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Credo che il problema sia che forse il sito non permette di mantenere il link a una ricerca fatta in precedenza
Devi reimpostare tutto volta per volta
Se sei sicura prova allora ad accettarliSono sicura che l’accesso è stato negato perché ho sempre rifiutato i cookie.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Accettare i cookie ti porta forse qualche pubblicità in più, non ti mandano la Gestapo a casa. Sono paure infondate. Fino a poco fa prendevano i cookie senza avvisarti, poi è uscita questa legge spaventapasseri di chiedere il permesso. E comunque i cookie si possono cancellare tutte le volte che vuoi.
Come eliminare i cookie
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”