Mi piacerebbe sapere quale casa merita l’appellativo “cesso”.
Quali caratteristiche deve avere?

Mi piacerebbe sapere quale casa merita l’appellativo “cesso”.
Quali caratteristiche deve avere?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

forse sara' che sono saturo di vedere tanta umanita'.del terzo mondo che tra l'altro vive bene grazie alle mie tasse e poi si rivolta e sfascia negozi e uffici pubblici e quindi quando potro'.voglio vedere gente europea o di origine europea che ragiona come me e non questi signori arroganti
Ieri sono andato in un negozio di scarpe vero, tenuto dalla stessa famiglia da 70 anni, l'ultimo che esiste nella zona e che vende scarpe di qualita' : erano terrorizzati siccome sono di fianco a una banca e spesso le banche vengono prese di mira, avrebbero potuto farsi assaltare e distruggere la vetrina, hanno assaltato dei negozi vicini.
Nel negozio hanno 150 mila euro di valore di scarpe e borse, ma si puo'.vivere cosi'? Anche loro pensano al massimo tra qualche anno di chiudere e trasferirsi

Credo che non potrò più postare case bellissime.
Mi è stato negato l’accesso al sito che usavo da anni.
Credo perché non ho mai accettato i cookie.
@Dr. Gori, cosa mi consigli di fare per poterlo usare di nuovo?

Loro mi negano l’acceso perché ogni volta ho negato il consenso ai cookie.
Posso vedere solo la pagina d’apertura.
Peccato, perché quel sito mi piaceva molto.
Il sito è questo.
https://www.immmo.at/suche
Appena ti colleghi ti viene fuori la richiesta di accettare i cookie, io li ho sempre rifiutati.

Il tuo link porta a una ricerca, immagino ora scaduta e quindi da errore
Prova con questo link
https://www.immmo.at/
Da qui poi, in teoria, puoi accedere normalmente
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Tu lo apri per la prima volta, io invece avevo già impostato la ricerca ( regioni, luoghi, distretti, metri quadri, numero di stanze ecc).
Sono sicura che l’accesso è stato negato perché ho sempre rifiutato i cookie.
Non so cosa fare per poter usare di nuovo il sito.

Credo che il problema sia che forse il sito non permette di mantenere il link a una ricerca fatta in precedenza
Devi reimpostare tutto volta per volta
Se sei sicura prova allora ad accettarliSono sicura che l’accesso è stato negato perché ho sempre rifiutato i cookie.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Accettare i cookie ti porta forse qualche pubblicità in più, non ti mandano la Gestapo a casa. Sono paure infondate. Fino a poco fa prendevano i cookie senza avvisarti, poi è uscita questa legge spaventapasseri di chiedere il permesso. E comunque i cookie si possono cancellare tutte le volte che vuoi.
Come eliminare i cookie
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.