Pagina 39 di 431 PrimaPrima ... 293839404989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 4301

Discussione: Case bellissime 2

  1. #381
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    L’abbonamento alla palestra John Harris di Vienna costava circa 90 euro sei anni fa.

    Adesso costa di più.

    Ma la palestra è molto bella.

    Nel prezzo sono inclusi anche tutti i corsi.
    Dev'essere piena di fighetti palestrati insopportabili, la mia e' una palestra di gente semplice, la mattina ci sono i pensionati che si mantengono in forma, si fanno due chiacchiere

  2. #382
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,441
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    No ci lavoro, comunque ci arrivo con 40 minuti di treno, presto 30 quando avremo la metro
    Secondo i criteri di ,qui 40 chilometri sono considerati " vicini"

    secondo gli italiani e'.una distanza enorme

    Qui e' considerata una fortuna lavorare a meno di un'ora da casa, in Italia e' intollerabile

    E cosi'.la gente accetta lavori del caxxo pur di stare vicino casa
    40 chilometri sono parecchi, ci perdi u’ora in macchina, considerando il traffico.

    Due ore al giorno sono tanti.

    La gente accetta lavori del ca@@o perché forse ci sono solo quei lavori.

    Usare la macchina per due o tre ore al giorno è molto dispendioso.

    Mio marito ha fatto la benzina due giorni fa, per 36 litri ha speso 70 euro.

    E se la macchina si rompe, come ci arrivi?

    Se lavoro è vicino combini, se è lontano che fai, chiami il taxi e ti mangi la metà di stipendio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #383
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,441
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Dev'essere piena di fighetti palestrati insopportabili, la mia e' una palestra di gente semplice, la mattina ci sono i pensionati che si mantengono in forma, si fanno due chiacchiere
    Ho visto palestre da 30 euro, erano affollate, rumorose, avevano odore di chiuso.

    Mi ero iscritta in quella palestra sei anni fa perché era a due minuti a piedi da casa mia.

    Soldi spesi bene, perché il servizio era ottimo.

    La palestra non era mai affollata, perché c’erano corsi gratuiti.

    Si poteva usare la palestra per tutto il tempo che volevi.

    I frequentatori erano persone benestanti.

    Di chiacchiere non se ne faceva, perché la gente era impegnata a fare esercizi o a rilassarsi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #384
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    40 chilometri sono parecchi, ci perdi u’ora in macchina, considerando il traffico.

    Due ore al giorno sono tanti.

    La gente accetta lavori del ca@@o perché forse ci sono solo quei lavori.

    Usare la macchina per due o tre ore al giorno è molto dispendioso.

    Mio marito ha fatto la benzina due giorni fa, per 36 litri ha speso 70 euro.

    E se la macchina si rompe, come ci arrivi?

    Se lavoro è vicino combini, se è lontano che fai, chiami il taxi e ti mangi la metà di stipendio?
    Io non uso la macchina, ho il treno e il mio abbonamento di 84€ al mese e' rimborsato al 65%

  5. #385
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho visto palestre da 30 euro, erano affollate, rumorose, avevano odore di chiuso.

    Mi ero iscritta in quella palestra sei anni fa perché era a due minuti a piedi da casa mia.

    Soldi spesi bene, perché il servizio era ottimo.

    La palestra non era mai affollata, perché c’erano corsi gratuiti.

    Si poteva usare la palestra per tutto il tempo che volevi.

    I frequentatori erano persone benestanti.

    Di chiacchiere non se ne faceva, perché la gente era impegnata a fare esercizi o a rilassarsi.
    Comunque 100€ per una palestra non li pagherei mai

  6. #386
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Doppii

  7. #387
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    40 chilometri sono parecchi, ci perdi u’ora in macchina, considerando il traffico.

    Due ore al giorno sono tanti.

    La gente accetta lavori del ca@@o perché forse ci sono solo quei lavori.

    Usare la macchina per due o tre ore al giorno è molto dispendioso.

    Mio marito ha fatto la benzina due giorni fa, per 36 litri ha speso 70 euro.

    E se la macchina si rompe, come ci arrivi?

    Se lavoro è vicino combini, se è lontano che fai, chiami il taxi e ti mangi la metà di stipendio?
    Lo so, gli italiani sono terrorizzati di fare i chilometri, no' si rendono conto che qui le distanze sono ben piu' lunghe, ma i mezzi pubblici sono buoni
    io ci sono abituato e poi e' un buon lavoro, ben pagato e poi sono in treno, mica guido

  8. #388
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,441
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Comunque 100€ per una palestra non li pagherei mai
    Ma tu nemmeno pagheresti 12 -14 euro per due bistecche di roast-beef, sceglieresti la carne più scadente, quindi dura.

    La carne tenera costa ovviamente di piu.

    FrancoAntonio, la qualità costa.

    Sei anni fa ho pagato volentieri 89 euro al mese perché:

    1. La palestra era praticamente sotto casa.

    2. Per due o tre lezioni avevo un allenatore che mi ha fatto un programma mirato e potevo comunque rivolgermi a lui durante le lezioni se avevo domande da fare.

    3. Perché c’erano tanti corsi gratuiti.

    4. La doccia e phone erano gratuiti.

    5. C’era la sauna, sdrai, stanza rilassante.

    6. La palestra la potevi usare per un tempo illimitato.

    7. Non c’era mai folla, trovavo sempre un tapis roulant libero della Technogym, è fantastico, con mille opzioni: velocità, salita, calorie perse, tempo, musica, film ecc.

    8. La palestra era pulitissima.

    9. Non dovevo perdere il tempo per fare tanta strada.

    10. Le palestre da 30 euro erano abbastanza lontane, spesso affollate, avevano odore di chiuso, non c’era nessun corso incluso al prezzo.

    Ergo, 89 euro spesi bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #389
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,441
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lo so, gli italiani sono terrorizzati di fare i chilometri, no' si rendono conto che qui le distanze sono ben piu' lunghe, ma i mezzi pubblici sono buoni
    io ci sono abituato e poi e' un buon lavoro, ben pagato e poi sono in treno, mica guido
    Sei fortunato ad avere i mezzi pubblici che tu portano al lavoro.

    Mio marito se non avesse la macchina non avrebbe nemmeno un lavoro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #390
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,441
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io non uso la macchina, ho il treno e il mio abbonamento di 84€ al mese e' rimborsato al 65%
    In Italia non è così.

    Se tu vivessi in Italia, con cavolo useresti i mezzi pubblici.

    Qui da me funzionano anche bene, nelle altre regioni funzionano male.

    Tante fabbriche si trovano lontano dai centri abitati, come ci arrivi? A piedi?

    Nessuna ditta, almeno credo che sia così, ti rimborsa i soldi del biglietto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 39 di 431 PrimaPrima ... 293839404989139 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito