Richiedono altri sforzi. E basta con questi sforzi intellettuali. Dopo 27 anni di insegnamento saprà come fare, a sentire te, ogni lezione è unica, speciale, irripetibile. E se i figli degli sborni si lagnano verrà buttata fuori dal liceo senza pietà. Ma va là.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

[/QUOTE]
Allora se rispondi cosi' sei proprio senza speranza, una rapa e' piu' intelligente di te
Quale piedistallo? se uno paga il mutuo anticipatamente da 30 anni e lo anticipa a 9 anni secondo te e' uno sborone? vuol dire che si e' fatto il mazzo
Tu invece che hai fatto, sai solo dire non me ne frega niente di te e di cio' che dici?

Allora se rispondi cosi' sei proprio senza speranza, una rapa e' piu' intelligente di te[/QUOTE]
Tu sei sborone. Pessima persona. Tu hai detto che “per lavoro che ti cerchi le lingue non servono”. Una frase da sborone.
Hai parlato per me, hai deciso per me. Ma ti rendo conto della tua sboronagine?
Il tuo, hai solo IO in bocca, ma nemmeno un direttore generale si dà così tante arie.
Certo, una cosa non esclude l’altra.
Sei stato aiutato dai tuoi suoceri e non avevi tuo figlio tra i piedi. E risparmiavi su tutto.
Hai pagato solo un mutuo, eh. Tanti genitori hanno comprato case ai figli.
Ma a te cosa ti frega? Non faccio gare con te. Falle con tua moglie economa.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comunque ti ho spiegato come come vive diversa gente sul forum che ha lavori intellettuali e che molti non si prendono mai la briga di spiegarti
Invece di ringraziare per avere imparato qualcosa io sono lo sborone insopportabile e non te ne frega niente,
vedi tu che reazione che hai

A parte il 20% dei suoceri, quella era la mia parte dell'80% del mutuo che dovevo pagare in 30 anni