Salvini aveva definito la Rackete come "zecca tedesca". L'ignoranza lessicale di Salvini è un fatto ma qui l'offesa ha travalicato anche l'ignoranza. Perchè dare della zecca a una donna non è quel che si dice linguaggio da uomo di governo, ma da periferico buzzurro. Aggiungere poi tedesca a quel termine zecca dimostra l'ignoranza del Nostro: perchè tedesca? ci sono zecche diverse in Geramia rispetto a quelle irlandesi o greche? No, quindi salvini oltre a offendere ha anche dimostrato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, la sua ignoranza.
L'altro giorno si è discusso in Senato sulla denuncia a salvini per quell'offesa. Si può giudicare? si è chiesto. Ovviamente ha vinto il no, la tribù melonianna si è schierata in difesa el suo genio, 80 e rotti no, 60 si e, udite udite CINQUE astenuti.
E chi sarebbero questi astenuti? i renziani. Ah ecco, a dimostrazione di chi è Renzi e di cosa sono i suoi fans.
Ora Pinocchio ha trovato casa. Casa meloni.
Complimenti




Rispondi Citando
