Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito E Renzi ha trovato casa

    Salvini aveva definito la Rackete come "zecca tedesca". L'ignoranza lessicale di Salvini è un fatto ma qui l'offesa ha travalicato anche l'ignoranza. Perchè dare della zecca a una donna non è quel che si dice linguaggio da uomo di governo, ma da periferico buzzurro. Aggiungere poi tedesca a quel termine zecca dimostra l'ignoranza del Nostro: perchè tedesca? ci sono zecche diverse in Geramia rispetto a quelle irlandesi o greche? No, quindi salvini oltre a offendere ha anche dimostrato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, la sua ignoranza.

    L'altro giorno si è discusso in Senato sulla denuncia a salvini per quell'offesa. Si può giudicare? si è chiesto. Ovviamente ha vinto il no, la tribù melonianna si è schierata in difesa el suo genio, 80 e rotti no, 60 si e, udite udite CINQUE astenuti.

    E chi sarebbero questi astenuti? i renziani. Ah ecco, a dimostrazione di chi è Renzi e di cosa sono i suoi fans.
    Ora Pinocchio ha trovato casa. Casa meloni.
    Complimenti
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    tedesca perchè l' imbarcazione della sea watch di cui la zecca era capitano batteva bandiera tedesca e non irlandese o greca, però i naufraghi' li portava tutti in italia
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    tedesca perchè l' imbarcazione della sea watch di cui la zecca era capitano batteva bandiera tedesca e non irlandese o greca, però i naufraghi' li portava tutti in italia
    quando un termine, un aggettivo, non serve, si dice che è un errore usarlo. La Rackete è una zeccaa per quel che faceva, secondo il nostro genio leghista, che fosse tedesca o cinese non conta un cazzo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Salvini aveva definito la Rackete come "zecca tedesca". L'ignoranza lessicale di Salvini è un fatto ma qui l'offesa ha travalicato anche l'ignoranza.
    hai ragione brutto termine. Anche io un po' mi sono indignato, ma la gente l ha punito ed ha votato per FDI.

  5. #5
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Salvini aveva definito la Rackete come "zecca tedesca". L'ignoranza lessicale di Salvini è un fatto ma qui l'offesa ha travalicato anche l'ignoranza. Perchè dare della zecca a una donna non è quel che si dice linguaggio da uomo di governo, ma da periferico buzzurro. Aggiungere poi tedesca a quel termine zecca dimostra l'ignoranza del Nostro: perchè tedesca? ci sono zecche diverse in Geramia rispetto a quelle irlandesi o greche? No, quindi salvini oltre a offendere ha anche dimostrato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, la sua ignoranza.

    L'altro giorno si è discusso in Senato sulla denuncia a salvini per quell'offesa. Si può giudicare? si è chiesto. Ovviamente ha vinto il no, la tribù melonianna si è schierata in difesa el suo genio, 80 e rotti no, 60 si e, udite udite CINQUE astenuti.

    E chi sarebbero questi astenuti? i renziani. Ah ecco, a dimostrazione di chi è Renzi e di cosa sono i suoi fans.
    Ora Pinocchio ha trovato casa. Casa meloni.
    Complimenti
    CHI E' L'UTILE IDIOTA?QUOTE=cireno;20955128]Salvini aveva definito la Rackete come "zecca tedesca". L'ignoranza lessicale di Salvini è un fatto ma qui l'offesa ha travalicato anche l'ignoranza. Perchè dare della zecca a una donna non è quel che si dice linguaggio da uomo di governo, ma da periferico buzzurro. Aggiungere poi tedesca a quel termine zecca dimostra l'ignoranza del Nostro: perchè tedesca? ci sono zecche diverse in Geramia rispetto a quelle irlandesi o greche? No, quindi salvini oltre a offendere ha anche dimostrato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, la sua ignoranza.

    L'altro giorno si è discusso in Senato sulla denuncia a salvini per quell'offesa. Si può giudicare? si è chiesto. Ovviamente ha vinto il no, la tribù melonianna si è schierata in difesa el suo genio, 80 e rotti no, 60 si e, udite udite CINQUE astenuti.

    E chi sarebbero questi astenuti? i renziani. Ah ecco, a dimostrazione di chi è Renzi e di cosa sono i suoi fans.
    Ora Pinocchio ha trovato casa. Casa meloni.
    Complimenti[/QUOTE]
    CHI E' L'UTILE IDIOTA?Renzi, oggettivamente, è tutt'altro che un politico interessato al bene dell'Italia e, in particolar modo, al bene degli italiani. Il suo interesse preminente, lo ha dimostrato ampiamente, è quello di favorire chiunque abbia una posizione di potere, chiunque a cui, subito oppure in futurhiunque a cui, subito oppure in futuro, sia possibile chiedere o ricevere qualcosa in cambio.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quando un termine, un aggettivo, non serve, si dice che è un errore usarlo. La Rackete è una zeccaa per quel che faceva, secondo il nostro genio leghista, che fosse tedesca o cinese non conta un cazzo.
    serve si per rimarcare che la capitana nabigava battendo bandiera tedesca e non greca o irlandese come dici tum quindi ha molto senso

    zecca invece penso alluda alla bisibilmente scarsa igiene personale della carola
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Salvini aveva definito la Rackete come "zecca tedesca". L'ignoranza lessicale di Salvini è un fatto ma qui l'offesa ha travalicato anche l'ignoranza. Perchè dare della zecca a una donna non è quel che si dice linguaggio da uomo di governo, ma da periferico buzzurro. Aggiungere poi tedesca a quel termine zecca dimostra l'ignoranza del Nostro: perchè tedesca? ci sono zecche diverse in Geramia rispetto a quelle irlandesi o greche? No, quindi salvini oltre a offendere ha anche dimostrato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, la sua ignoranza.

    L'altro giorno si è discusso in Senato sulla denuncia a salvini per quell'offesa. Si può giudicare? si è chiesto. Ovviamente ha vinto il no, la tribù melonianna si è schierata in difesa el suo genio, 80 e rotti no, 60 si e, udite udite CINQUE astenuti.

    E chi sarebbero questi astenuti? i renziani. Ah ecco, a dimostrazione di chi è Renzi e di cosa sono i suoi fans.
    Ora Pinocchio ha trovato casa. Casa meloni.
    Complimenti
    Il vecchio adagio "chi si somiglia si piglia" ben si adatta al circense Renzi e relativo seguito, nella sua transizione verso destra.

    Che ruzzolasse verso il centro destra non lascia stupiti; è da diversi anni che si nota come il cazzaro di Rignano stia guadando a destra cercando di dare nuovamente significato alla sua presenza in Parlamento.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    serve si per rimarcare che la capitana nabigava battendo bandiera tedesca e non greca o irlandese come dici tum quindi ha molto senso

    zecca invece penso alluda alla bisibilmente scarsa igiene personale della carola
    la zecca non è un insetto fastidioso perchè non si lava ma perchè è fastidioso. Carola non si lava? Qualcuno è andato sotto le su mutande a constatarlo?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #9
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    la zecca non è un insetto fastidioso perchè non si lava ma perchè è fastidioso. Carola non si lava? Qualcuno è andato sotto le su mutande a constatarlo?
    basta guardarla

    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: E Renzi ha trovato casa

    tedesca in senso dispregiativo in quanto distruttori di civiltà
    Garante del tessuto democratico del Paese

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hanno trovato la loro vera casa.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-02-22, 18:29
  2. Maestro di sci romano trovato morto in casa
    Di gameover71 nel forum Cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-20, 18:56
  3. Alfano ha trovato casa al Nuovo centrodestra
    Di Defender nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-14, 18:19
  4. Ho trovato una casa di mio gradimento!!!!
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 21:04
  5. Prete trovato morto in casa
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 14:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito