con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Questa forse non la sapevate. Quelli del "Noi siamo pronti"
Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo
Almeno tu hai un interesse diretto, ma uno che vive a 8.000 km di distanza viene a scrivere qui solo per prendere per il culo. E non ha nemmeno il coraggio di dire in quale Paese vive.
Credo che sia la Thailandia
Ma fare il.comunista uno che probabilmente fa capitalista occidentale e non si fa mancare ragazze e personale sfruttato fa veramente incaxxare
Il comunista col cvlo degli altri
Re: Questa forse non la sapevate. Quelli del "Noi siamo pronti"
Originariamente Scritto da pippo palla e pertica
vorrei sapere quale è la distanza massima dalla quale si può scrivere sul forum. che so, la Francia va bene? e la Spagna? possiamo avere dubbi sul Canada?
Possiamo stabilire se uno e' un capitalista senza scrupoli e viene sul forum a fare il progressista e prendere per il.cvulo.la gente mentre lui continua a fare il.capitalista...
Re: Questa forse non la sapevate. Quelli del "Noi siamo pronti"
Originariamente Scritto da Indra88
è dall' inizio che dico che i fondi del pnrr non andavano proprio presi
Non certo.in questa quantita' per indebitarsi ulteriormente per 35 anni, come non fossimo gia'.indebitati al di la' del possibile immaginabile
Alcuni paesi il Pnrr non l'hanno voluto
Re: Questa forse non la sapevate. Quelli del "Noi siamo pronti"
Originariamente Scritto da FrancoAntonio
Non certo.in questa quantita' per indebitarsi ulteriormente per 35 anni, come non fossimo gia'.indebitati al di la' del possibile immaginabile
Alcuni paesi il Pnrr non l'hanno voluto