
Originariamente Scritto da
PINOCCHIO
non hai capito , gli immigrati non si fermano per un semplice motivo. Non si possono fermare perchè perchè questi rappresentano quello che i popoli germanici sono stati per i romani. Prima la salvezza nell'integrazione quindi la presa del potere sovrapponendosi al potere e alla cultura precedente dell'impero .
L'occidente ormai da un secolo sta perdendo il proprio potere nel mondo , la globalizzazione creata dallo stesso occidente , la cultura capitalista/liberista che l'occidente ha creato e ha diffuso nel mondo lentamente lavora contro di lui.
I prossimi 50 anni saranno duri per l'occiddente , L'unico modo per rinviare la fine è l'integrazione , cioè comprare culturalmente , economicamente , socialmente gli immigrati perchè lavorino per l'occidente , farli cioè diventrare occidentali.
I romani in parte ci riuscirono ma loro ebbero secoli per farlo, gli stati uniti egualmente hanno cercato di trasformare in americani gli immigrati di origine sud americana senza riuscire a intaccare la loro identità . Solo con i neri , figli di schiavi che non avevano un'identità sono riusciti a convincerli che sono "afro-americani" .
Vediamo invece bene cosa succede in Francia ai magrebini di 2°-3° generazione che non si sentono francesi . La francia non sembra capire che senza gli abitantri delle ex colonie è destinata a morire, noi lo stesso...