Ho votato LN perchè mi sembra la risposta più seria e concreta rispetto al problema "invasione allogena".
PDL Berlusconi
LD-FT Destra Sociale
LN Destra Etnonazionalista
FN-CPI Destra Radicale

Ho votato LN perchè mi sembra la risposta più seria e concreta rispetto al problema "invasione allogena".

Forse sarebbe opportuno -per evitare fraintendimenti- tenere a mente il rapporto - grosso modo come definito nelle scienze naturali- fra genere e specie.
Così il divertente ossimoro di una "Destra Radicale" preoccupata di rivolgersi al popolo potrebbe essere considerato per quello che è.
L'espressione di ansie annose,inutili e infondate.

Una "Destra" movimentista,libertaria e sociale modello Casa Pound; pragmatica e decisionista stile Berlusconi; attenta alle identità regionali e contro l'immigrazione clandestina,stile Lega. Chiedo troppo??
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

La Lega dovrebbe fare qualche passo indietro per lanciare una Destra realmente forte assieme a movimenti gemelli come quello di Max Ferrari...dovrebbe smarcarsi da alleanze molto improbabili che le stanno facendo solo male e così, in qualche anno,la Padania sarà una bella realtà
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Sul movimentismo,sulla vena goliardica e libertaria,sul sociale, su Casa Pound o su tutte le opzioni sei contrario? Comunque aggiungo che la "mia Destra" ideale,termine che mi sta alquanto sulle balle, non dovrebbe essere nè bigotta,nè nostalgista. Una "destra",in buona sostanza, dinamica e decisamente fuori dagli schemi.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Sì sono estremamente allergico al movimentismo poundiano e alla concezione del "sociale" che C.P.I. porta avanti.
Nemmeno a me piace il nostalgismo ma la Destra "mia" è bigotta, nazional-euro-religiosa e soprattutto pragmatica e aderente alla dottrina sociale della Chiesa Cattolica.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Fantasie per fantasie allora diciamo una Forza Nuova pragmatica come la lega e finanziata come il PDL
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi