Originariamente Scritto da vanni fucci Questi invece erano i due preferiti della mia! Ho conosciuto un parente di Toti.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Tomįs de Torquemada A proposito, Misss ... ma č tua la boccuccia in avatar? :gluglu: č una domanda pertinente?
Originariamente Scritto da MisssUniverso č una domanda pertinente? ostridicolo:si, penso sia pertinente!...:gluglu:
Originariamente Scritto da MisssUniverso č una domanda pertinente? Originariamente Scritto da MisssUniverso ostridicolo:si, penso sia pertinente!...:gluglu: :giagia: Oltretutto Alessandro dice che, nel Fondo, gli off topic non esistono... hefico:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)
Originariamente Scritto da Tomįs de Torquemada :giagia: Oltretutto Alessandro dice che, nel Fondo, gli off topic non esistono... hefico: per "off topic" cosa si intende esattamente? topi chiuso?
Originariamente Scritto da MisssUniverso per "off topic" cosa si intende esattamente? topi chiuso? Ma non puoi rispondere con un semplice "sģ sono le mie", o un "no non sono le mie" o un "non te lo dico?". Ti manca il dono della sintesi.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunitą Comunitą Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Sandinista Ma non puoi rispondere con un semplice "sģ sono le mie", o un "no non sono le mie" o un "non te lo dico?". Ti manca il dono della sintesi. uffa.. te sei troppo autoritario per i miei gusti!.. off topic significa topic chiuso?
Originariamente Scritto da MisssUniverso per "off topic" cosa si intende esattamente? topi chiuso? No, č "off topic" la discussione che va fuori tema... che "deraglia" dall'argomento cui č dedicata... che si allontana dal "topic", appunto...
Originariamente Scritto da MisssUniverso uffa.. te sei troppo autoritario per i miei gusti!.. off topic significa topic chiuso? Non adularmi. Significa "essere fuori tema della discussione". A voi Ameri. E' robba tua o no?
Originariamente Scritto da Sandinista Ma non puoi rispondere con un semplice "sģ sono le mie", o un "no non sono le mie" o un "non te lo dico?". Ti manca il dono della sintesi. Forse vuole convincerci che č una donna.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum