Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

E quindi ecco la prima eccezione dove i pacifinti imbracciano le armi. Poi seguono tutte le altre.
Visto? Qui niente pacifismo, nemmeno verso i civili. Tutto sta a chi è che fa la guerra. Ci sono quelli che hanno il diritto di farla e quelli che non lo hanno: noi, le democrazie, i paesi delle libertà. Tutti gli altri possono anche usare l'atomica.
Poi seguono le sciocche giustificazioni per lo più false. D'altro canto se sei un pacifinto perchè non dovresti fingere che quelli che ti piacciono hanno invece diritto di ammazzare chi vogliono?
Che la destra sia pacifista è una contraddizione in termini. La destra vuole solo che le democrazie perdano questa guerra e che la vinca il feroce dittatore Putin.
Io sono d'accordo con le provocazioni come quelle che faccio sopra e che mettono a nudo le falsità dei pacifinti. Ma quando la provocazione è solo insultare chi non la pensa come te, non è più una provocazione è solo insulti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+