È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sai una cosa Franco? Io l'antinfluenzale non l'ho mai fatto, però negli anni scorsi portavo mia madre anziana a farlo dal medico di famiglia, nel nostro caso una dottoressa, in più di una occasione mi capitò di chiacchierare con lei quando le faceva l'iniezione, la domanda era sempre la stessa:
"E se mia madre l'influenza (come capitava ad altri) se la prende lo stesso nonostante il vaccino come la mettiamo?"
Anche la risposta della dottoressa era sempre la stessa:
"Vuol dire che il vaccino non ha funzionato, non c'è alcuna garanzia che funzioni con tutti, anzi.."
"che non ha funzionato", non "magari funziona nel senso che sua madre si prende la malattia lo stesso ma in forma leggera"...
Quindi anche se hanno cercato di mettere in mezzo il vaccino antinfluenzale per paragonarlo all'efficacia di quello contro il Covid risulta che "il vaccino che al limite ti fa prendere la malattia lo stesso, magari in forma attenuata" è una invenzione dialettica tirata fuori con il Covid per l'appunto, perchè fino al 2019 quando un vaccinato contro l'influenza si prendeva lo stesso la malattia, magari con 39 di febbre, si riteneva che il vaccino non avesse funzionato, nessuno pensava qualcosa del tipo "però se il vaccino non lo facevi forse l'influenza ti avrebbe già ucciso ed è solo grazie a lui che ti ritrovi con 39 di febbre e non dentro una bara", mi sembra di essere stato chiaro...

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mi spiace perche' ho passato il.covid a mio figlio, io sono completamente guarito, lui ha preso la bronchite, fortissima

Strano, per un cosa insignificante come è stata il Covid come è possibile che abbia preso una bronchite fortissima?
Sarai mica uno di quelli che crede nella scienza e nei fatti che dicono che sono morte centinaia di migliaia di persone per Covid, vero?
Appena Vanna Marchi potrà tornare a vendere acqua zuccherata potremo tornare ad affidarci a lei ed ai suoi rimedi infallibili, altro che baggianate scientifiche.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”