Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 305

Discussione: E' tornato il covid

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: E' tornato il covid

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Forse è giusto che sia così.

Tanto più che la gente ha fatto "i compiti a casa" iniettandosi quella cosa che inizialmente doveva essere iniettata due volte, poi i bravissimi scienziatucoli hanno detto "Ci siamo sbagliati sono 3!" ed hanno obbedito di nuovo ma si ammalano lo stesso.

Quindi a questo punto cos'altro vorresti?
    Io ne ho fatti 4

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,190
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io ne ho fatti 4
    E pensi che 4 fatte fare a tutti avrebbero fatto la differenza?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io ne ho fatti 4
    Sai una cosa Franco? Io l'antinfluenzale non l'ho mai fatto, però negli anni scorsi portavo mia madre anziana a farlo dal medico di famiglia, nel nostro caso una dottoressa, in più di una occasione mi capitò di chiacchierare con lei quando le faceva l'iniezione, la domanda era sempre la stessa:

"E se mia madre l'influenza (come capitava ad altri) se la prende lo stesso nonostante il vaccino come la mettiamo?"

Anche la risposta della dottoressa era sempre la stessa:

"Vuol dire che il vaccino non ha funzionato, non c'è alcuna garanzia che funzioni con tutti, anzi.."

"che non ha funzionato", non "magari funziona nel senso che sua madre si prende la malattia lo stesso ma in forma leggera"...

Quindi anche se hanno cercato di mettere in mezzo il vaccino antinfluenzale per paragonarlo all'efficacia di quello contro il Covid risulta che "il vaccino che al limite ti fa prendere la malattia lo stesso, magari in forma attenuata" è una invenzione dialettica tirata fuori con il Covid per l'appunto, perchè fino al 2019 quando un vaccinato contro l'influenza si prendeva lo stesso la malattia, magari con 39 di febbre, si riteneva che il vaccino non avesse funzionato, nessuno pensava qualcosa del tipo "però se il vaccino non lo facevi forse l'influenza ti avrebbe già ucciso ed è solo grazie a lui che ti ritrovi con 39 di febbre e non dentro una bara", mi sembra di essere stato chiaro...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,190
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Sai una cosa Franco? Io l'antinfluenzale non l'ho mai fatto, però negli anni scorsi portavo mia madre anziana a farlo dal medico di famiglia, nel nostro caso una dottoressa, in più di una occasione mi capitò di chiacchierare con lei quando le faceva l'iniezione, la domanda era sempre la stessa:

"E se mia madre l'influenza (come capitava ad altri) se la prende lo stesso nonostante il vaccino come la mettiamo?"

Anche la risposta della dottoressa era sempre la stessa:

"Vuol dire che il vaccino non ha funzionato, non c'è alcuna garanzia che funzioni con tutti, anzi.."

"che non ha funzionato", non "magari funziona nel senso che sua madre si prende la malattia lo stesso ma in forma leggera"...

Quindi anche se hanno cercato di mettere in mezzo il vaccino antinfluenzale per paragonarlo all'efficacia di quello contro il Covid risulta che "il vaccino che al limite ti fa prendere la malattia lo stesso, magari in forma attenuata" è una invenzione dialettica tirata fuori con il Covid per l'appunto, perchè fino al 2019 quando un vaccinato contro l'influenza si prendeva lo stesso la malattia, magari con 39 di febbre, si riteneva che il vaccino non avesse funzionato, nessuno pensava qualcosa del tipo "però se il vaccino non lo facevi forse l'influenza ti avrebbe già ucciso ed è solo grazie a lui che ti ritrovi con 39 di febbre e non dentro una bara", mi sembra di essere stato chiaro...
    Vaglielo a spiega' a questi fedeli del culto dei camici occhialuti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mi spiace perche' ho passato il.covid a mio figlio, io sono completamente guarito, lui ha preso la bronchite, fortissima

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Mi spiace perche' ho passato il.covid a mio figlio, io sono completamente guarito, lui ha preso la bronchite, fortissima
    Anche la mia compagna attualmente ha la bronchite e la sta curando, questa estate sento di una marea di persone con allergie ed infezioni respiratorie di vario tipo come se ci trovassimo ancora tra inverno e primavera...

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Strano, per un cosa insignificante come è stata il Covid come è possibile che abbia preso una bronchite fortissima?

Sarai mica uno di quelli che crede nella scienza e nei fatti che dicono che sono morte centinaia di migliaia di persone per Covid, vero?

Appena Vanna Marchi potrà tornare a vendere acqua zuccherata potremo tornare ad affidarci a lei ed ai suoi rimedi infallibili, altro che baggianate scientifiche.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Strano, per un cosa insignificante come è stata il Covid come è possibile che abbia preso una bronchite fortissima?

Sarai mica uno di quelli che crede nella scienza e nei fatti che dicono che sono morte centinaia di migliaia di persone per Covid, vero?

Appena Vanna Marchi potrà tornare a vendere acqua zuccherata potremo tornare ad affidarci a lei ed ai suoi rimedi infallibili, altro che baggianate scientifiche.
    all'inizo è diventato positivo al covid e poi ha preso la bronchite, qui da noi ci sono sbalzi di temperatura molto forti, si passa dai 25 gradi ai 12 la notte e poi la settimna scorsa è stato in Croazia a 37 gradi

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Infatti molto, molto strano.

FrancoAntonio ha fatto 4 vaccini, suo figlio 3.

Tutti e due hanno già avuto il Covid due o tre volte dopo la vaccinazione.

Potresti spiegarmi come mai un trivaccinato viene contagiato in modo forte da un vaccinato quattro volte?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

all'inizo è diventato positivo al covid e poi ha preso la bronchite, qui da noi ci sono sbalzi di temperatura molto forti, si passa dai 25 gradi ai 12 la notte e poi la settimna scorsa è stato in Croazia a 37 gradi
    Non sei il primo a testimoniare che la' dove ha colpito il Covid ha lasciato strascichi importanti come quelli, purtroppo, capitati a tuo figlio.

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima