«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Beh, qui ci sarebbe da fare un infinito discorso sull'esposizione, la differenza tra l'incidenza della luce tra le due foto, ecc.
Vuoi vedere foto fighissime della superficie lunare?
Cerca Lunar Reconnaissance Orbiter (NASA) e le foto della missione indiana Chandrayaan-2

@Spike Spiegel
Rimandi sempre la gente a cercare le info su internet, ma se non si trovano, cosa devo fare?
Non mi resta altro che chiedere lumi a te, dato tu hai affrenato che certe cose sono state fatte sulla Luna.
Potresti gentilmente riportare qualche filmato in cui gli astronauti fanno i salti in lunghezza di qualche metro?
E poi, potesti spiegarmi perché non si ci sono impronte di Aldrin nella foto postata da Antony.
Dovrebbero esserci, era pur arrivato in qualche modo fin lì.
Però non ti inca@@re, le mie domande sono legittime e siamo anche nella discussione giusta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La storia delle impronte l'abbiamo già spiegata decine di volte.
Se tu non riesci a capire che l'inquadratura è un dettaglio su una singola impronta e le altre non sono state riprese in quella foto, noi non ci possiamo fare nulla.
Ti hanno messo più di una foto con tutte le impronte che vuoi, centinaia di impronte.
Cosa dovremmo fare a questo punto? Portarti di persona sul posto a vederle

Hai spiegato la storia della singola impronta, ora ti chiedo perché non ci sono impronte dietro Aldrin.
Anzi, riformulo domanda: come è arrivato Aldrin fin lì senza lasciare nessuna impronta?
Eppur mi sono spiegata benissimo.
Hai letto bene il mio post precedente?
Ripeto, non sto parlando di quella famosa singola impronta.
Ancora una volta. Guarda la foto postata da Antony The Tripe.
Ritrae Aldrin che sta in piedi. Lui è arrivato in qualche modo fin lì, ma dietro di lui non ci sono impronte.
In che modo è arrivato fin lì?
E ancora. Aspetto di vedere i salti di qualche metro in lunghezza, su internet non si trovano, ma tu hai detto che hai visto gli astronauti di fare i salti in lunghezza, quindi i filmati ci sono.
Potresti aiutarmi a trovarli, almeno uno? Grazie.
Credo che la cosa interessi anche gli altri utenti.