Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Tranquillo... quando passerà il "modello Troudeau" ai complottisti disinformatori e a chi "avrà dubbi" verrà dato l'ergastolo... la verità sarà una e soltanto una... proclamata dall'alto.
Così voi scienziati sarete perfettamente in linea con i desiderata del Grande Fratello.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io credo al Sole Invitto, allo Spirito dell'Uomo e al freddo acciaio temperato.
....poi ci sono anche quelli che credono allo sbarco sulla luna con la lavastoviglie piena di scotch e carta stagnola... ma quelli sono ormai perduti e potrebbero credere a qualunque cosa.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Qualcuno della cosiddetta controinformazione vorrebbe che si smettesse di parlare di allunaggio.
"Vi pagano per parlarne?"
No! Non ci paga nessuno.
Casomai paghiamo noi dei pupazzi con i capelli sborrati che fanno pubblicità ai vaccini pediatrici e alle barrette di grillo mentre fingono di essere nello spazio.
"E' un argomento marginale! Basta!"
È marginale? Davvero?
È marginale cercare di scoprire se i trilioni di dollari che si intasca la Nasa con la scusa delle missioni spaziali, magari vengono impiegati per finanziare guerre ed operazioni di intelligence? É marginale venire a sapere che magari tu paghi una certa cifra per delle risorse che ti raccontano siano limitate quando in Antartide, di risorse, potrebbero essercene di infinite? È marginale arrivare a prendere coscienza della realtà in cui si vive davvero, uscendo dalla Matrix messa in piedi da qualche massone pedosatanista del cazzo? Io non credo. Smascherare il truffatore è marginale? È lo stesso truffatore che ci ha chiuso in casa spacciando un raffreddore per virus mortale e che ci ha ricattato come un mafioso qualunque per indurti ad inocularci un farmaco sperimentale potenzialmente letale.
È marginale?
Se è marginale, allora continuo.
(Andrea Tosatto)
![]()

Tranquillo, ci vuole ben altro che uno Jarvi qualsiasi per togliermi il sonno. Trovo inutile andare avanti nella discussione da che chi non vuole arrendersi alle evidenze scientifiche continuerà a fare domande a cazzo e rimanere della propria opinione.
Tutto qui.