Ma allora ditelo che state trollando per vedere l'effetto che fa..
E io fesso che rispondevo sul serio....
@Triangolo nero @mary ann
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

@Antony The Tripe, io sono serissima.
Pero vincere la bicicletta per la mia serietà non mi sembra una brutta cosa.
È il primo premio che viene messo in palio qui, vorrei vincerlo, non vinco mai niente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Secondo te le pellicole fotografiche sottoposte a radiazioni NON subiscono alcun effetto??? e se subiscono danni, le macchine fotografiche utilizzate nella missione Apollo che tipo di schermatura avevano???
Oh... io faccio domande perché sono ignorante... mica sto trollando.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Kelly Smith della NASA ha ammesso che bisogna superare queste sfide.... sfide già ampiamente superate mezzo secolo fa... in effetti è molto strana questa regressione tecnologica... 50 anni fa la "sfida" non rappresentava un problema e nessun astronauta è stato danneggiato dalle radiazioni... nemmeno l'attrezzatura, nemmeno le pellicole fotografiche, niente... "tuttapposto"... ma ciò che non ha creato alcun problema nello scorso millennio, oggi "è una sfida"... un fatto davvero curioso, piuttosto e anzichéno.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lo posso fare volentieri @mary ann , però prima dovresti specificare bene cosa pensi tu su cosa siano quegli aerei perché dire che vanno avanti e indietro è una sciocchezza già come inizio.
Gli aerei civili che formano le scie di condensazione seguono rotte ben definite. Nonostante non si vedano, in cielo ci sono delle "strade" da seguire, non vai a casaccio.
Inoltre, come ho già scritto nel thread dei complotti, dimmi se tu pensi che siano aerei militari (magari mascherati da civili) o aerei di linea a rilasciare quelle scie che ti preoccupano. Lo chiedo per capire come pormi dato che, come pilota privato, mi sento anch'io particolarmente coinvolto dalle boiate che si sentono in merito.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Che aerei piloti??? Io ho un caro amico che possiede un piccolo Cessna, adesso vive in Messico... ed è più scemo di me... tu non hai idea di cosa l'ho convinto a fare un po' di anni fa... una cazzata enorme... ideata quando entrambi eravamo sbronzi e portata a termine da sobri... roba da finire in galera... lui s'è giocato la licenza, io... beh... io anche ... ma non quella di volo.
![]()

Pessima idea giocarsi la licenza. Il reintegro, se te lo concedono, non è semplice.
Ovviamente come ben sai la licenza da pilota non funziona come la patente che una volta presa uno guida tutte le macchine.
Per gli aerei devi fare il type rating su ogni modello (o famiglia di modelli); io ce l'ho su vari mono e bimotori, turismo e biz, cioè quelli che ho pilotato e piloto. Per quelli che piloterò in futuro se non ce l'ho lo farò.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Bisogna sapere cosa ne pensa lui.
Magari la vuole tenere.
Ma soprattutto bisogna vedere se ci sarà la bicicletta.
Ho i miei dubbi.
Sai com’è, la gente promette e poi non fa.
Qui c’è un tipo che mi ha promesso una Lamborghini e poi si è spaventato della sua stessa promessa ed scappato nei cespugli.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”