Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma per favore, dai.
Chi lo mette il prodotto senza che i piloti o i tecnici lo sappiano? Guarda che il controllo dei pesi e la loro gestione è fondamentale su ogni aereo, figurati in quelli grandi. E' ridicolo solo pensare che si possa mettere roba senza che l'equipaggio lo sappia o che il personale di terra non se ne accorga.
Il complotto è delle case che producono i carburanti, ci mettono la robina strana e se li fanno pure approvare dagli enti regolatori.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Kaouthia
Pure gli arei c'hanno i di gas di scarico, no? Non è che mettete roba strana nei carburanti?
Si ma roba strana cosa? Perché ancora non vi siete messi d'accordo; nanomacchine autoassemblanti? Tecnopolimeri che ci trasformano in cyborg? Sali di bario, cromo, alluminioo e chissà cos'altro per avvelenarci? Agenti patogeni per farci ammalare?
Needless to say che questi "agenti chimici" dovrebbero passare attraverso la camera di combustione anulare dei motori turbofan e poi attraverso i vari stati della turbina, lasciando tracce evidenti e probabilmente danneggiandola anche seriamente (essendo un componente molto delicato) e loro stessi venendo "trasformati" ed in molti casi resi inattivi dalle temperature superiori a 1000°C e le pressioni spaventose che si generano.
Ma ovviamente sono quisquilie queste :ghigno: per i vari "I WANT TO BELIEVE" del gombloddho.
Vi svelo un segreto: sarebbe enormemente più semplice, economico e poco sospetto, tali sostanze infilarle nell'acqua dell'acquedotto / bottiglie o bruciarle in qualche altoforno a terra, senza lasciare la "firma" stampata nel cielo :ghigno: ma lo so che gli sciachimisti non sono dotati di un cervello che gli permetta di capirlo.
Stesso dicasi per la luna, come è già stato detto, se fosse stato un fake le altre nazioni, Russia in primis, lo avrebbero smascherato all'istante. La prova maestra è quella della triangolazione delle trasmissioni, ma ci sono anche i lunar laser reflector lasciati sulla luna che direi non ci sono arrivati da soli
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Vi svelo un segreto: sarebbe enormemente più semplice, economico e poco sospetto, tali sostanze infilarle nell'acqua dell'acquedotto / bottiglie o bruciarle in qualche altoforno a terra, senza lasciare la "firma" stampata nel cielo :ghigno: ma lo so che gli sciachimisti non sono dotati di un cervello che gli permetta di capirlo.
@Mike
Dipende da cosa devi farci, devono stare per aria per alterare il clima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Stesso dicasi per la luna, come è già stato detto, se fosse stato un fake le altre nazioni, Russia in primis, lo avrebbero smascherato all'istante. La prova maestra è quella della triangolazione delle trasmissioni, ma ci sono anche i lunar laser reflector lasciati sulla luna che direi non ci sono arrivati da soli
1) I russi non vengono creduti nemmeno sulle cose più banali, figurati su questa, secondo poi non vedo come.
2) I cosi riflettenti possono anche averceli portati con le sonde.
3) La mia tesi è che siamo stati sulla Luna, ma non il 16 luglio 1969.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Il complotto è delle case che producono i carburanti, ci mettono la robina strana e se li fanno pure approvare dagli enti regolatori.
E' una sciocchezza.
La quantità di carburante imbarcata deve essere assolutamente certa e conosciuta dall'equipaggio per impostare le prestazioni dell'aereo, quella minima è regolata dalle normative. Se ci aggiungi altra roba aumenteresti il peso, a parità di peso ci sarebbe meno carburante con evidenti conseguenze per il volo.
Non scherziamo su.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E' una sciocchezza.
La quantità di carburante imbarcata deve essere assolutamente certa e conosciuta dall'equipaggio per impostare le prestazioni dell'aereo, quella minima è regolata dalle normative. Se ci aggiungi altra roba aumenteresti il peso, a parità di peso ci sarebbe meno carburante con evidenti conseguenze per il volo.
Non scherziamo su.
Se il carburante è approvato il problema non si pone, la verifica del complotto viene spostata sulla composizione chimica dei carburanti e sugli enti regolatori dei medesimi.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Vi svelo un segreto: sarebbe enormemente più semplice, economico e poco sospetto, tali sostanze infilarle nell'acqua dell'acquedotto / bottiglie o bruciarle in qualche altoforno a terra, senza lasciare la "firma" stampata nel cielo :ghigno: ma lo so che gli sciachimisti non sono dotati di un cervello che gli permetta di capirlo.
Non sarebbe difficile, tutti gli operai, ignoranti per definizione altrimenti non farebbero gli operai, sanno che nel Serchio durante le piene, quano il fiume è colore marrone, vengono scaricati i fanghi tossici delle fabbriche, e tutti gli operai sanno che l'amianto può essere dato alle cave che lo trita con le pietre per fare sabbia.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Se il carburante è approvato il problema non si pone, la verifica del complotto viene spostata sulla composizione chimica dei carburanti e sugli enti regolatori dei medesimi.
Ma quando mai. Un'ipotesi così balzana prevederebbe che tale carburante fosse fornito ad ogni aereo del mondo altrimenti si noterebbe la differenza di prestazioni. E' semplicemente ridicolo pensarlo.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Se il carburante è approvato il problema non si pone, la verifica del complotto viene spostata sulla composizione chimica dei carburanti e sugli enti regolatori dei medesimi.
:-0005I:-0005I:-0005I:-0005I:-0005I:-0005I:-0005I
E certo, il carburante per gli aerei moderni, che deve rispettare delle rigide specifiche di purezza e composizione e che viene distribuito in 17.000 aeroporti civili in giro per 200 nazioni nel mondo, ovviamente non viene mai analizzato da nessuno di questi, si "fidano sulla parola". Figurati non esistono enti indipendenti che potrebbero con grandissima facilità procurarsene un campione preso ovunque ed analizzarlo trovando dentro le "sostanze tossiche" (ma poi quali), e sai perchè?
PERCHE' SONO TUTTI AL SOLDO DEL GRANDE GOMBLODDOH INTERNAZIONALE CHE HA COMPRATO E PAGATO PROFUMATAMENTE IL LORO SILENZIO.
Che spasso ragazzi, i livelli di idiozia che raggiungono i complottisti non smettono mai di stupirmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma quando mai. Un'ipotesi così balzana prevederebbe che tale carburante fosse fornito ad ogni aereo del mondo altrimenti si noterebbe la differenza di prestazioni. E' semplicemente ridicolo pensarlo.
Ecco appunto
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma quando mai. Un'ipotesi così balzana prevederebbe che tale carburante fosse fornito ad ogni aereo del mondo altrimenti si noterebbe la differenza di prestazioni. E' semplicemente ridicolo pensarlo.
Mi pare ovvio, stiamo parlando di carburanti approvati, quindi anche efficienti.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Mi pare ovvio, stiamo parlando di carburanti approvati, quindi anche efficienti.
Carburanti approvati universalmente, efficienti, distribuiti ovunque con dentro robaccia di cui nessuno si accorge? Come trolling non è male, lo ammetto. :D