Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cos’è quella cosa a destra che assomiglia a un grande ombrello sdraiato?
Sembra una parabola per trasmissioni radio televisive.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma come fai a non vederle?
La forma dell’ombra assomiglia la forma della bandiera.
Anche nella foto che hai postato tu qualche giorno fa.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sembra una parabola per trasmissioni radio televisive.
Sembra una cosa morbida.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anche nella foto che hai postato tu qualche giorno fa.
Quale foto?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sembra una cosa morbida.
Deve essere una cosa così fatta a rete. Credo.
https://www.01smartlife.it/wp-conten...icroforata.jpg
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Deve essere una cosa così fatta a rete. Credo.
Non ha la stessa forma, non ha nessun cerchio in ferro, non ha la base centrale.
E poi è piatta, sembra l’ombra di qualcosa.
Ma ha colore molto diverso da altre ombre.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il disegno mostra chiaro e tondo che se i panni hanno delle pieghe, allora anche le ombre le devono avere.
Ti rendi conto di paragonare un disegno ad una foto? Il pittore poteva anche fare un'ombra a forma di bianconiglio...
Va beh.....:facepalmi:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Ti rendi conto di paragonare un disegno ad una foto? Il pittore poteva anche fare un'ombra a forma di bianconiglio...
No, non poteva, perché avrebbe reso il quadro irreale.
-
Re: Allunaggio???
Sheldon, torna una pagina indietro, guarda la foto postata da i-alca, osserva bene le gambe dell’astronauta.
La sua tuta ha delle pieghe, la ombra ha anche delle pieghe.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, non poteva, perché avrebbe reso il quadro irreale.
Ah, ok, allora una foto ed un dipinto sono la stessa cosa.
Ti rendi conto di renderti ridicola?