@Aladar
Stavolta il consenso inter-soggettivo non vale? Il meccanicismo di Cartesio è considerato quasi unanimemente una cavolata.

@Aladar
Stavolta il consenso inter-soggettivo non vale? Il meccanicismo di Cartesio è considerato quasi unanimemente una cavolata.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@Aladar
Queste tue affermazioni filosofiche non hanno il consenso inter-soggettivo della comunità filosofica, dunque sono prive di valore.

Ecco, perché lo hanno fatto?
Ok, l’argomento mi interessa.
Tu quali dubbi hai?
Ok, rispondi quando hai tempo.
Ma se piove. Rimanda.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non ho molto tempo ma ribadisco quello che ho detto in altre occasioni. I piloti che hanno portato i due B767 dentro i grattacieli erano tutt'altro che novellini, anzi erano parecchio esperti.
Il lavoro non prevede rinvii causa eventi atmosferici.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

@Aladar
Ma questo lo dici tu.
Tu ripassa questo:
https://www.jstor.org/stable/43068772

Se poi non siamo d'accordo, Husserl ci suggerisce di fare epochè, ovvero di sospendere il giudizio (che è sempre una posizione accettabile).